Philips 9531 e la gestione Bianco/Nero
Come consigliatomi (dopo DELICATO liscio e busso) dal Boss (Eragon) posto qui una ulteriore puntata della SAGA 9531....
Ciao a tutti,
come ho gia' spiegato in altri 3D sono Felicissimo possessore di un 9531 .... ho fatto prove su prove e ogni volta devo complimentarmi con me stesso per la scelta fatta......
Veniamo al conquibus...... ieri ho acceso Sky e mi sono gustato una decina di minuti (il perche' solo 10 minuti e' dovuto al fatto che il movie lo voglio ri-vedere dall'inizio per intero) di Sin City...... tutto rigorosamente in Bianco/Nero e scale di Grigi...........
A parte la qualita' della trasmisione che mi ha consentito di contare ad uno ad uno sul viso di uno dei figuranti i peli della barba (la mia visione e' da c/a 2.7 metri dal TV) .... quello che mi ha ESTASIATO e' stata l' esplosione di immagini con infinite gradazioni di grigio e di nero...... alla faccia di chi sostiene che gli LCD non rimandano i grigi/neri relistici....
Qualcun altro ha avuto la medesima esperienza....
Carlo
Oggi La guerra dei Mondi..... che goduria
Citazione:
Originariamente scritto da Franz81
ma hai sky hd o sky normale?!
Normalissima Sky con Gold Box Philips ( il vecchio gold di Tele+ modificato NDS) via Scart 1 RGB
Citazione:
puoi darmi qualche info in pił sul funzionamento del tv. sono quasi deciso all'acquisto ma ho ancora qualche dubbio.
Allora, la mia esperienza e' che l'elettronica del Filippo fa' miracoli (cosi' come faceva miracoli la serie MatchLine dei CRT) e la visione e' piacevole.... sia guardando la Tv via antenna che via Sat.... Ieri mi sono visto Roma/Catania (Mediaset Premium via Dtt su Scar2) e, a parte il risultato roboante, ho visto veramente una bella partita sotto l'aspetto televisivo, ma il bello viane quando si vede un Film di ultima generazione ( su Sky meglio che sul Dtt) ....la visione e' spettacolare e sopratutto senza artefatti...... se poi affitto un DVD e lo vedo via HDMI (che non vuol dire HD.....) la visione e' fantastica..... pero'.... in tutto questo ti devo avvertire di una cosa...... il televisore deve Maturare, e la stessa cosa devono fare gli occhi..... significa che all'inizio ero deluso dai risultati, poi smanettando smanettando e leggendo le esperienze di altri sono riuscito a settare il Tv come piace a me....mi spiego questo fatto con uno pseudo "Rodaggio" da completare...sia mio che della TV........ Mi sento un po' mistico stasera.... oggi pero', se vedo un programma in 4/3 mi sembra di vedere un'altra cosa rispetto a quello che sono abituato a vedere...... e la visione di un qualsiasi evento con il mio Cassone JVC mi da quasi fastidio....e infatti non lo accendo quasi piu'....
:D :D anzi siori e siore.... vendesi meraviglioso 29" marca JVC di soli 6 anni.... peso forma 45 Kg ottimo per riscaldare l'ambiente e far correre il contatore della luce.... :cry: :cry:
Altra cosa e' che se le trasmisisoni sono pessime.... be' non c'e' santo che tenga... la visione e' quella che e'.... pur con tutti i miracoli tecnologici dell'elettronica
Citazione:
riesci a fare qualche screen shot?
grazie!
Sono molto pigro ... ma se domani ho la possibilita' posso fare anche qualche foto.... ma dove le metto ??? ho una 8Mpixel che spara file da 4Mega..... e se li riadatto/riduco allora a che servono ???