Basta chiedere ad un mod di editare il titolo del threadCitazione:
Originariamente scritto da HHH
Visualizzazione Stampabile
Basta chiedere ad un mod di editare il titolo del threadCitazione:
Se mi autorizzi tu che hai scritto il primo post, cambio il titolo inCitazione:
Panasonic TX-32LX600 *** Official Thread ***
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Un saluto!
Volevo sapere se c'è qualcuno che è in possesso di questo televisore e che può gentilmente postare una piccola rece.
Il mio problema è che avendo acquistato un philips 32pf9731 purtroppo dal solito sito non molto corretto (a dir poco) che molti di voi conosceranno ("multi....t"), mi hanno proposto di cambiare il philips con questo panasonic (tx-32lx600F) allo stesso prezzo (1450 Eur). Ora, io son andato a vedere le caratteristiche e mi sembra ottimo, però volevo avere un parere da qualcuno che ha avuto modo di vederlo.
Grazie!
A me interessa ma penso che pochi siano disposti a sborsare 1900€ (prezzo di listino) per un 32" HD ready. Con poco più ci si può prendere il 37" Sharp XD1E (full HD).
Imho è mal collocato come prezzo.
non diamo notizie errate a chi non se ne intende come noi!
volevi dire 37 full HD Sharp XD1E, non ne esistono Full HD da 32' sul mercato ancora...
Sorry. Errore di battitura. Adesso edito.Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
figurati...:) capita anche ai migliori di sbagliare...sapessi quante belinate dico e scrivo durante una giornata :)Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
p.s.
risposto al pm
ciao ciao
cmq tornando IT, a me sembra un ottimo TV, su fotodigit so che lo vendevano a 1500, ed è un sito molto affidabile. Io lo prenderei seriamente in considerazione; su avforums ne parlano molto bene.
[QUOTE=MaBru]A me interessa ma penso che pochi siano disposti a sborsare 1900€ (prezzo di listino) per un 32" HD ready. Con poco più ci si può prendere il 37" Sharp XD1E (full HD).
Capisco la tua obiezione, ma io lo prenderei per 1450 euro...altrimenti non c'avrei pensato un minuto a rifiutare l'offerta...
Per quanto riguarda impressioni sulla qualità del tv? Qualcuno può dare un'opinione? Soprattutto mi interessava un confronto col philips 32pf9731...
se sei di milano vai alla FNAC di via torino,li' lo puoi vedere,è il 32 più costoso che espongono,mi sembra 1799 o 1899 euro non ricordo,non era affatto male,io a quel prezzo lo prenderei:D
Buongiorno a tutti,
il televisore in questione mi è arrivato settimana scorsa (pagato 1450 E) e allora volevo postare alcune impressioni (anche se sono al mio primo lcd) visto che nessun possessore (se c'è) si è fatto ancora vivo su questo forum...
- Il mio acquisto è stato motivato soprattutto dalla visione dei canali Sky SD su un televisore un po' più grande del 15 pollici che avevo prima...
su questi canali questo 32lx600 mi ha ben impressionato...con un buon settaggio è possibile ottenere colori abbastanza fedeli, e un nero all'altezza della situazione. Ovviamente i canali in cui si ottiene il massimo in sd sono quelli in 16/9...ho visto star wars 3 e Alexander su sky cinema 16/9 e la qualità è stata davvero cinematografica! La resa è simile a quella data dalla visione di dvd attraverso il mio lettore (un po' vecchiotto) collegato con scart.
- Dai canali in analogico invece mi aspettavo molto peggio, ma devo dire che non sono affatto male...qui ho fatto più fatica ad ottenere colori più realistici...ma sicuramente è soprattutto colpa del segnale.
- Infine ci ho collegato il mio PC con un cavo VGA di alta qualità (nei modelli precedenti la presa PC non era presente) e ho potuto impostare lo schermo alla sua risoluzione nativa (720p). Ho provato a giocare qualche minuto con Call of duty 2 e con Medieval II total war...che dire...pienamente soddisfatto! Nessun effetto scia e buon contrasto sul nero e sul bianco.
- Per quanto riguarda il pannello il tv monta un IPS Alpha Panel...l'angolo di visione è molto ampio...non c'è assolutamente perdita di contrasto...
- AUDIO: penso sia una delle cose che caratterizza maggiormente l'apparecchio...è davvero fantastico per un lcd!La potenza totale è 20 Watt ed è costituito da 4 diffusori. Lasciando attivato l'SRS truesurround si crea un effetto ambientale notevole...l'ideale per quelli come me che non hanno apparecchi audio home teather.
- Altra cosa...questo tv ha anche una porta per le SD card...ho provato a inserirne una e a veder qualche foto, tutto ok. Poi si può anche registrare i programmi direttamente su sd, ma con una risoluzione bassissima e con audio mono...quindi non si riesce in effetti a sostituire le funzioni di un dvd recorder.
Purtroppo non ho potuto vedere all'opera il tv con apparecchio HD collegati in HDMI ...sto ancora pensando se fare l'abbo a Sky HD o meno...
se ci sono altri utenti del forum che possiedono questo tv magari potete dire la vostra...
...una cosa che ho dimenticato di dire è che il pana tra le altre cose ha anche la funzione PIP multiwindow in cui è possibile visualizzare 2 sorgenti contemporaneamente (tra l'altro in 3 modi diversi)...non solo televideo + 1 sorgente video come per altri televisori (vedi 32pf9731).
Cmq sarei felice se qualcuno intervenisse anche per confrontarmi sulle varie impostazioni per far rendere al meglio questo bell'apparecchio:D
quale è il tv lcd con il digitale terrestre integrato ?
Come qualità è molto diverso dal TX-32LX600 ?
questo tv non ha il digitale terrestre integrato ...ma come caratteristiche è superiore al gemello con il digitale...almeno sulla carta. Cmq puoi fare un confronto sul sito della panasonic...
volevo sapere se mappa 1:1 e se una delle hdmi è anke dvi (1:1)Citazione:
Originariamente scritto da Boosters
grazie
Se interessa l'ho trovato in Germania a 1090€ ma non so se spediscono intutta Europa. Ci sono però altri siti sempre tedeschi che lo vendono a 1.143, 1.144, 1.179, qualcuno di questi deve pur spedire in Europa no?
Altrimenti in Italia l'ho trovato a 1360€
Io ho preso il mio subwoofer in Francia, ho risparmiato 70€. Secondo me conviene. In germania invece ci presi una scheda video.