Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
non so direi 600-700 euro
Magari...
no no il prezzo di questi diffusori sta intorno ai 1500 euro, dipende dalle condizioni.
Le infinity si trovano soprattutto su ebay tedesca ma le ren 90 sono piuttosto rare
Io ho avuto un piccolo ulteriore sconto :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
non so direi 600-700 euro
Ciao Ciro,
in effetti non sei andato molto lontano.
Negli Stati Uniti, audiogon.com (è una community di hifi d'alto lignaggio e vintage, tutto usato), ha in vendita una coppia di Renaissance in ottimo stato come quella di Lock, a poco meno di 1000 $, cioè ca. 800 euro (spedizione a parte).
Per i feticisti Infinity (io lo sono ;) ), c'è anche una coppia di Infinity IRS V alla "modica" cifra di ca. 32000,00 euro, leggasi trentaduemila euro.
Praticamente .....naaaaa mazzata tra capo e collo.
Ciao.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaCoppo
... 1000 $, cioè ca. 800 euro ...
Scusate, poco più di 1000 $, più precisamente 1050$, al cambio 830 euro ca.
-
Citazione:
Ciao Ciro,
in effetti non sei andato molto lontano (...)
Luca
Ma l'america è una storia a parte... per l'hi-fi in genere.
Prova a farti spedire una cassa come è arrivata a me: poco meno di 60 Kg... quanto ti costa? Io ho speso meno di 100 euro per la spedizione.
Su audiograffiti ce n'è un paio in vendita a €1850 non trattabili e nell'annuncio si legge che sono state vendute l'anno scorso a 2800 dollari su audiogon.com
In questo momento su ebay.de ce n'è una coppia in vendita, anche se solo per la germania, vediamo come va a finire...
Le IRS V sono da :sbav:
-
BEh, complimenti nevvero!!:mano:
quando vengo al Roma Hi End, mica si può andare a fare una capatina per l'ascolto?!?:fagiano:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
BEh, complimenti nevvero!!:mano:
quando vengo al Roma Hi End, mica si può andare a fare una capatina per l'ascolto?!?:fagiano:
walk on
sasadf
Ciao Salva
nessun problema per l'ascolto, il problema è che le renaissance non suonano ancora come dovrebbero perchè l'amplificazione non è allo stesso livello.
Queste casse sono la bestia nera degli amplificatori e siccome non ho intenzione di spendere fantastilioni, sto cercando la soluzione sul mercato dell'usato. Non so quando troverò la soluzione... spero prima del Roma Hi-end, in tal caso puoi venire senza problemi (io se ti ricordi sono a 5 minuti dall'Hotel della manifestazione).
:)
-
Citazione:
Scusate, poco più di 1000 $, più precisamente 1050$, al cambio 830 euro ca.
Ottimo prezzo.
spedizione inclusa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Ottimo prezzo.
spedizione inclusa?
....Magari!!! Le avrei prese al volooooooooo!
Temo che la cifra vada raddoppiata con le spese di spedizione comprensive di assicurazione (o poco ci manca).
Ciao.
Luca
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
In attesa di dedicargli un ampli ultrapotente ho provato le Infinity con un altro giellino: un mostriciattolo su base Tripath (T-AMP) ma con case in alluminio, potenziometro del volume e connettori di altissima qualità e soprattutto - udite udite - la possibilità di usarlo come finale! Infatti io lo sto usando come finale di potenza :eek:
Naturalmente fatica a pilotare le Infinity ma con un paio di diffusori da scaffale o comunque ad elevata sensibilità fa davvero paura...
http://www.key-lab.com/lookcloser/Infinity/09.jpg
Penso di proporlo in vendita ad una cifra molto molto interessante... ;)
a buon intenditor... :D
Emidio ha fatto uscire oggi la news al riguardo....siam sui 100 Eurozzi(cambio 1:1 con gli USA :rolleyes: ), o siamo più sotto?!?