Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
(...) Ps: cosa significa "qualche logo qua e là" e "2 film in 16/9 per far scomparire Sky Sport HD"?
Spero stiate scherzando :D
Significa che ho visto tutti i mondiali su SkySport HD, e che poi mi son bastati due film in 16:9 per farne sparire il logo.
Pensavo fosse così per tutti, invece evidentemente sono un tipo fortunato.
Ciao
Massimiliano
-
Dillo forte...
Comunque alla fine non lo vedi dal divano.. non ci fai caso... è solo l'idea...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Non potete far finta di niente...perchè a molti rompe le BALLS sta storia... Ciao
Francesco
Potrà anche romperti le balle 'sta storia, però non ci si può fare niente. E' così, e sempre così sarà nella tecnologia al plasma. Il pericolo dello stampaggio dei fosfori è una controindicazione insita nella stessa tecnologia al plasma, quindi non lo si può eliminare. Lo si può limitare, e negli ultimi anni molti passi avanti sono stati fatti in questa direzione, però è così. Se si decide di acquistare un display con questa tecnologia lo si deve sapere e accettare, perché le particolari "cure" da avere per evitare il fenomeno sono necessarie, e non si può fare l'acquisto e poi sostenere che la cosa è inaccettabile. E' così, e basta. Se non piace, si vada su un lcd o su un retroproiettore...
E' come farsi un top della cucina in acciaio, e lamentarsi solo dopo con il produttore che rimangono impresse tutte le ditate... oppure comprarsi un'automobile da 245 cavalli, e lamentarsi che non arriva a 10Km/l... :D
Le lacrime di coccodrillo sono sempre inutili. Ciao.
Ettore
-
E infatti io non l'ho comprato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
E infatti io non l'ho comprato :D
E, sulla base delle tue personali considerazioni, hai fatto bene. L'importante è essere coerenti con le proprie scelte...
Resta il fatto che "scocciarsi" per qualcosa che è naturale (per quella tecnologia) è assolutamente inutile.
Ettore
-
@Ettore: siamo in sintonia...la penso come te! ;)