Mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito.....sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Adesso vedo di ritrovare il post.....
Visualizzazione Stampabile
Mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito.....sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Adesso vedo di ritrovare il post.....
Ma scusami.....preferisci l'entrata analogica VGA a una entrata digitale DVI ?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da The joker
La versione LX ha due entrate digitali....e tu preferisci la LB che ha la VGA?
PS:L'ultimo modello non e' detto che sia sempre e comunque meglio di quello che l'ha preceduto.....
Sì... preferisco LB (l' ho preso! ;) ) anche se ha una "modestissima" vga (e si vede benissimo).Citazione:
Ma scusami.....preferisci l'entrata analogica VGA a una entrata digitale DVI ?
La versione LX ha due entrate digitali....e tu preferisci la LB che ha la VGA?
PS:L'ultimo modello non e' detto che sia sempre e comunque meglio di quello che l'ha preceduto.....
Comunque se tu te la senti di dire che LX2 è meglio della serie LB solo perchè ha una DVI invece della VGA...mi sembra riduttivo visto che balzani non l' userà solo con htpc (e se vuole usa la hdmi) ma bensì con tv analogica, dtt e dvd come lui stesso scrive, ed è innegabile che sotto molti altri aspetti LB abbia introdotto delle migliorie (ripeto, magari piccole ma ci sono) rispetto al già ottimo LX.
Citazione:
Allora facciamo così....Balzani segui il consiglio di The Joker.Anzi no...facciamo prima....i soldi son tuoi...ergo...vai dove ti porta il cuore!
:D
Grazie,
sto restringendo la cerchia dei pretendenti......
@The joker potresti indicarmi le piccole migliorie che a tuo avviso sono stete introdotte cone la serie LB?
Grazie mille
@Davide
Lungi da me voler fare questo tipo di discussioni\polemiche (questo e meglio di quello), volevo solo fare una precisazione, quindi appoggio in pieno il tuo consiglio rivolto a balzani: valuta principalmente con i tuoi occhi! ;)
@Balzani
Non pretendere che me le ricordi tutte... di sicuro contrasto più elevato, audio più potente, doppio tuner, Xd engine III (evoluzione), Intelligent eye e dovrebbero cambiare le lampade (EEFL) e il DCDi (faroudja).
Bene bene,
grazie The joker.
Adesso vedo si studiarle con calma queste caratteristiche....
Ancora non mi son deciso :cry: :cry: :cry: :cry:
Nonostante le belle parole scambiate su LG ho ristretto la cerchia a questi 2:
Samsung LE32M71B/LE32N71B 1400-1500 euro (2 HDMI)
Panasonic TX32LX600 1700-1800 euro (2HDMI)
(in sostituzione di TX32LX60F/TX32LX6F)
Chi mi aiuta in questo ulteriore sforzo?
Grazie mille per la pazienza, saranno 6 mesi che devo comprare la tv.....:confused: :confused:
Sei sicuro che il Samsung riesce a mappare 1:1?Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Grazie mille
Si, in VGA a 60 HzCitazione:
Originariamente scritto da balzani
ciao
Citazione:
Se ha bisogno di un Tv x HTPC e vuole sfruttare la migliore resa visiva alias digitale l'HDMI non va bene perche accetta solo segnali 576p 720p 1080i.
Quindi la DVI è fondamentale x un HDPC.
IMHO