Visualizzazione Stampabile
-
@ flapane
Oltre ad aver inserito una signature non conforme al regolamento hai anche inserito nella stessa un annuncio di vendita, cosa non consentita in quanto esiste una apposita sezione adibita a mercatino.
Oltre a questo non avresti ancora i requisiti per partecipare alla sezione mercatino.
Direi che tre infrazioni al regolamento con un'unica azione e per un utente con 6 messaggi all'attivo non è male.
Ti consiglio una più attenta rilettura del regolamento del forum e, per il futuro, un maggior rispetto dello stesso.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikipantera
Col satellite si possono vedere le 3 reti rai,più altre sottoreti della rai,ma assolutamente non vedrai mai le mediaset
:confused: :confused: :confused:
io stavo vedendo "l'era glaciale" l'altra sera, con il mio decoder senza cam...
riguardati www.lyngsat.com
-
l'ho visto anch'io col Digitale terrestre....cccchhheee meraviglia!!!!
Scusa Stuka....ma che cos'è la Cam????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
:confused: :confused: :confused:
io stavo vedendo "l'era glaciale" l'altra sera, con il mio decoder senza cam...
riguardati
www.lyngsat.com
interesantissimo questo sito.....mi insegni ad usarlo??? per favore...esempio come faccio a trovare le reti del Brasile e del Paraguay...
-
Citazione:
l'ho visto anch'io col Digitale terrestre....cccchhheee meraviglia!!!!
Scusa Stuka....ma che cos'è la Cam????
CAM: Conditional Access Module
e' in pratica un' "adattatore" per schede d'abbonamento per canali criptati (ti ricordi le famose card pirata di tele+?!? proprio quelle!!!)
esistendo diverse tipologie di codica (Nagravision, SECAM, SECAM2, Irdeto, ...) esistono diverse CAM
qui trove migliaia di info: http://groups.google.it/group/it.hob...digitale?hl=it
saluti
-
Citazione:
interesantissimo questo sito.....mi insegni ad usarlo??? per favore...esempio come faccio a trovare le reti del Brasile e del Paraguay...
qui trovi le frequenze, in base al satellite che punti, visibili dall'europa
cerca "dentro" ad ogni satellite se c'e' qualche canale sud-america
una volta trovato (se ce n'e') devi puntare la tua parabola verso quel satellite, in base ai gradi indicati
generalmente, in italia su punta su hot bird (13° est) e su astra (19° est)
buona ricerca!!! :cool:
saluti
-
Ho dato una bella guardata e martedi viene l'antennista
non per essere curioso,ma dove l'hai puntata la tua parabola????....riescia a vedere tutte le 6 reti???
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rete 4
Canale 5
Italia 1
ciao e grazie sai.....veramente ottimo quel sito!!!!
-
Sia su Astra che su Hotbird trsmettono i sei canali citati. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Sia su Astra che su Hotbird trsmettono i sei canali citati. ;)
quoto 100%
la mia e' su hotbird (condominiale)
se hai la possibilit'a, monta un dualfeed che prendi i due satelliti citati insieme
-
okkeii....per il dualfend,(che mi sembra sia un doppio illuminatore) appena arriva l'antennista con la sua strumentazione riporto i vostri consigli....
il mio primo abbiettivo sono vedere le 3 reti rai e le 3 mediaset,in un sol colpo...
il secondo obbiettivo è vedere se riesco a vedere qualche rete televisiva del Paraguay o Brasile... (la mia ragazza è del Paraguay ...e dice che la telenovela Brasilena sono le migliori del mondo:D :cry: )
altrimenti mi toccherà fare delle scelte o Sud America o italia,ma conto molto su questa soluzione del Dualfend,se ricevo tutto,pago da bere a tutti....
ho un decoder dell Philips satellite,comprato 5 anni fà e mai aggiornato,lunedi lo porto ad aggiornare!!!
ciao ragazzi
-
Citazione:
il secondo obbiettivo è vedere se riesco a vedere qualche rete televisiva del Paraguay o Brasile... (la mia ragazza è del Paraguay ...e dice che la telenovela Brasilena sono le migliori del mondo
leggi qua
-
insomma fra le risposte del forum e degli ng, non si capisce bene se questo dtt convenga...
-ognuno dice la sua...
esempi:
-sei fortunato se riesci a vedere i canali rai
-sei fortunato se riesci a vedere i canali mediaset
-partite, film ed eventi, vengono sempre criptati
-partite ed eventi non vengono mai criptati e vedi sempre tutto
-serve una antenna perfetta per vedere per bene i canali
-io ricevo alla perfezione utilizzando un... "filo di ferro"
-spesso salta il segnale e non si vede più niente
-mai avuti problemi
a questo punto mi chiedo...
tutto ciò dipende dalla qualità del ricevitore, dal fatto che molti non hanno il dtt e pur di parlare sparano panzane, o cosa?
Sinceramente dopo decine di risposte contrastanti sono un pò confuso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da flapane
a questo punto mi chiedo...
tutto ciò dipende dalla qualità del ricevitore, dal fatto che molti non hanno il dtt e pur di parlare sparano panzane, o cosa?
il DTT e' molto piu' ibnfluenzato dalla zona in cui abiti rispetto al DSS...
cerca le frequenze su internet in base alla tua zona e valuta
-
vivendo in una grande città e non avendo riscontri nel mio quartiere, quelle percentuali sono molto aleatorie, ed inoltre non si spiegano tutti quei pareri contrastanti che ho elencato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da flapane
vivendo in una grande città e non avendo riscontri nel mio quartiere, quelle percentuali sono molto aleatorie, ed inoltre non si spiegano tutti quei pareri contrastanti che ho elencato.
bhe allora, compra un DTT, provalo e, se non ti piace, riportalo in negozio entro 7 gg... :D