100 Hz... sicuro sul 32" ???
Ciao a tutti,
Primo post in questo Forum... ben trovati e grazie ad AV Magazine per l'ospitalità... :-)
Anche io sono in pena mentre cerco di decidermi su quale TV LCD acquistare, e sto girando come una trottola per i negozi per farmi un'idea...
Due indecisioni fin'ora:
- 32 o 40 ( Ero partito con il 32... ora forse vorrei un 40, ma credo che rimarrò sul 32... troppi soldi e troppo vicino (3mt) al punto di osservazione per un 40"
- Philips o Samsung (Philips 9830, appena abbassato di prezzo, o Samsung M71, in arrivo in diversi distributori nella mia zona)
In particolare, mi sta piacendo un sacco l'M71, anche se non l'ho ancora visto "live"... ho trovato però l'N71 e già mi piace...
Ora... ho letto che ritenete differenti il 32N71 ed il 32M71 per la presenza, su quest'ultimo, dei 100 Hz e per una diversa gamma colori...
Io mi sono letto e riletto le caratteristiche di questi due TV, e non mi pare che vengano indicati presenti i 100Hz per il 32M71...
I 100Hz sono effettivamente presenti sul 40M71 (..e non sul 40N71), ma sul 32M71, mi sa che i 100Hz non ci sono! Posso sbagliare, ovviamente, ma se così fosse, potreste puntarmi ad un link su cui si possa leggere una conferma di ciò???
Anche la gamma colori dichiarata mi sembra la stessa...
Allora??? In che diamine differiscono 32M1 ed 32N71???
Qualcuno ha migliori info???
Grazie in anticipo!
Pippo