Penso che nessuno qui abbia speso quella chifra. L'885 si trova anche a 160€Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Penso che nessuno qui abbia speso quella chifra. L'885 si trova anche a 160€Citazione:
Stefano
Esatto. Tra l'altro direi che li vale tutti e poi se uno vuole spendere poco si prende il 525 che costruttivamente è più economico ma come funzionalità è davvero molto vicino al fratello maggiore.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Gli altri hanno il display a colori, poi avranno altre cose in più...anche se la tabella cmparativa non è molto chiara a riguardo.Citazione:
Cmq già il 525 è abbastanza caro per i miei gusti, considera che sono anche molto delicati per via del displey...e sicuramente con 250 euro mi ci compro qualcosa di meglio che un telecomando, per bello che sia...
Il 525 a 55/60 euro è gia caro? :confused:
Forse ti aspetti che un telecomando universale te lo regalino?
E poi (gia detto ;) ) il mod 885 costa intorno a 160 euro non 250.
Ma se il Meliconi Gum Body Digital 4 costa già 35€ :eek: e non è minimamente programmabile per usare simultaneamente più di un apparecchio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Secondo me i logitech hanno un ottimo rapporto Q/P, spendo tanti soldi per apparecchiature è non spendo il "poco" per un telecomando adeguato:D
Stefano
No, mi sono spiegato male, non è caro per il prodotto in se, il rapporto q/p è ottimo, infatti voglio prenderlo, solo mi infastidisce un po' spendere 65 euro per un telecomando...
però mi serve, quindi....
A me viene sempre in mente qualcosa che possa sostituire il telecomandondone del mio BG808.
Che voi sappiate, un telecomando della serie HArmony andrebbe bene?
Ciao
Rino
ricapitolando, a prescindere dal prezzo, col 525 secondo voi riesco a governare simultaneamente ed efficientemente:
- tv philips 42pf9631
- dvdr philips 7300h
- decoder sky della thomson
- ampli Sony (non ricordo la marca)
?????
Con il mio 525 ci comando anche il condizionatore :)
Tramite la funzione di autoapprendimento puoi simulare qualsiasi telecomando ad infrarossi.
Fino a 14 periferiche vai tranquillo. ;)
ma con questi telecomandi universali posso controllare PIENAMENTE anche i vari menù degli apparati? Il dvdrecorder ha un menù, l'amplificatore un altro, la tv il suo, sky il suo, etc. Sul sito logitech c'è scritto che il 525 ha 4 pulsanti dedicati alle attività (mentre gli altri arrivano fino a 8) che significa esattamente?
Puoi fare quello che vuoi. Tra l'altro se ti manca qualche funzione puoi integrarla tranquillamente.
Io continuo a sponsorizzare il mio Sony RM-AV 3100 che ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile (si trova dai 100 ai 120 dollari). Dategli un'occhiata su internet...:;
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
vabbè ho capito, corro a comprarlo.
PS: chi diceva che ci controlla anche il climatizzatore... era una battuta o che? (ho il clima in zona tv, ovvero un altro telecomando ancora, sarebbe veramente una svolta per me)
PS2: per settare sta meraviglia delle meraviglie 525, serve qualcosa extra? oppure è sufficiente un sw (fornito insieme al telecomando)? Intendo: con un'adatta interfaccia sw puoi programmare il 525, ma COME prendi i codici dagli altri telecomandi? Serve un "ricevente" infrarossi che legge le frequenze degli altri telecomandi, per poi "copiarle" e "assegnarle" al 525? Tutto il necessario è fornito col telecomando, o DOPO scopro che devo spendere altri 550€ per comprare altre apparecchiature???
In sintesi mi sembra di aver capito che le alternative emerse siano il 525
e l'885: ci sono la bellezza di 100€ di street price di differenza o, se preferite,
l'885 costa quasi il TRIPLO del 525.:eek:
Io non ho ancora capito quale sia la differenza :confused: :confused: :confused: