Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
p.s. ragazzi sono a 999, adesso avrò l'angoscia da 1000imo messaggio :eek:
Oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .................................................. .............
Ehi, tino.k, almeno per il tuo millesimo messaggio cerca di dire qualcosa di intelligente.................... ok....................... magari chiedi a qualcuno di scriverti il testo....:D :p ;)
Vabbè, però adesso non ti bloccare! Dai che ti vogliamo vedere Advanced Member!:cincin: :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ehi, tino.k, almeno per il tuo millesimo messaggio cerca di dire qualcosa di intelligente....................
Chi, io? :eek: ........:rolleyes: ...........:confused: ..............ok, ci sono.
A quel prezzo prendi il PD7200 è bellissimissimo, ha tutte le connessioni del mondo, si vede perfettissimamente tutto, fa pure toast, pizzette e arrosti...................:D :D
Fiuuu, che peso che mi sono tolto.....
-
Citazione:
A quel prezzo prendi il PD7200 è bellissimissimo, ha tutte le connessioni del mondo, si vede perfettissimamente tutto, fa pure toast, pizzette e arrosti...................:D
Fiuuu, che peso che mi sono tolto.....
Ho detto di farti aiutare... ma non dal "compianto" Homer!!! Vabbè, in ogni caso.... BENVENUTO nel rutilante mondo degli Advanced Member!!!!:cincin: :happy: :yeah: :winner:
-
Certo che se ci fosse stato il "Club".............:cry: :cry:
-
Citazione:
Certo che se ci fosse stato il "Club"
Ho deciso di reclutare un manipolo di mercenari che con una azione di forza lo occuperanno e lo riapriranno nel pomeriggio.... vabbè ho capito... si scherza va.... torno nei ranghi e faccio il buonino buonino;)
Mi sa che aveva ragione il Trap... non dire gatto se non l'hai nel sacco... vatti a fidare delle promesse (poi uno si illude...:cry: :cry:)