Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Per quando arriva comunque ho già prenotato una seduta di visione...
Matteo
Seduta di visione dove ?? Presso un centro Panasonic ?? :confused:
Caspiterina ...... non avevo visto il 3ad aperto da Tacco :eek: :(
Comunque qui il prezzo che mi pare interessante, anche se ancora alto :
http://cgi.ebay.it/Panasonic-TH-50PF...QQcmdZViewItem
ciao :cool:
-
Solo una cosa.........595 W di cosumo?!?!
Costerà di meno del Pioneer, ma ogni bimestre sai che bolletta!:cry:
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Solo una cosa.........595 W di cosumo?!?!
Costerà di meno del Pioneer, ma ogni bimestre sai che bolletta!:cry:
Bye!
175 Watt di consumo in più ti preoccupano così tanto ??
Quando tra i due ci sono differenze di costo di quasi 2500 € ??? :confused: :confused:
Facendo gli opportuni conti, se non vado errato, sono si e no 7 euro di più al mese ..... 2500:7= .... trentanni per recuperare il Gap .. ;) :D
ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
175 Watt di consumo in più ti preoccupano così tanto ??
Il discorso non era relativo ai watt del Pio, era relativo ai quasi 600W richiesti in senso generale! Se poi sono 7 o 10 euro non è quello il problema (anche perchè bisognerà anche vedere se e come Pioneer risponderà al prezzo aggressivo del Pana), solo che tra pc che consumano sempre più, stessa cosa per i televisori, se uno la sera volesse vedere la tv e al contempo accendere il forno, guai a dimenticarsi il pc acceso!:cool:
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Seduta di visione dove ?? Presso un centro Panasonic ?? :confused:
Presso un rivenditore prodotti Panasonic Professionali, dal quale ho acquistato il mio, ed al quale ho chiesto info, prezzi, prova visiva sia del FullHD che del lettore Blu-Ray:D :) ;)
-
Thread unito
Ho unito le 2 discussioni su questo TV.
Sono stati accodati i post da #14 a #20 provenienti dalla discussione "Pana TH-50PF9EK .... il sogno ??" che e' stata quindi eliminata.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Sono felice che il 3d si sia rianimato!!!
Iniziamo subito con la prima considerazione: sulla carta quasto Pana risolve al volo i miei problemi, dato che la scheda con ingresso DVI-D accetta i segnali 1080i e 1080p sia a 60 che a 50Hz!!! (ho dato un'occhiata al datasheet inglese)
L'unica cosa, mi pare che non sia prevista la compatibilità (in digitale) con il 1080p 24fps, cosa assai strana visto l'ormai avvenuto lancio dei dischi in HD.
Altra cosa interessante è la funzione dot by dot (pixel by pixel) che esclude completamente l'elettronica interna del dispaly (funzione già presente anche sul Pio 5000EX), cosa perfetta per chi, come me, vuole mappare 1:1 il display.
Infine, il prezzo di circa 6000 euro è incoraggiante in assoluto, visto il trend Pioneer Full HD, ben superiore, però si deve considerare che è un prezzo da "asta online", perdipiù in Germania. Qui da noi, quindi, la distanza dal 5000EX sarà inferiore :( .
Cmq sia ho scritto un'email di info a Plasmapan, che sul proprio sito ha il riferimento a questo plasma (essendo rivenditore Panasonic), per avere news sulla data di commercializzazione qui da noi e sul prezzo (magari anche solo indicativo). Attendo fiducioso, e posterò la risposta appena la riceverò... Saluti a tutti!
Ettore
PS: nel frattempo, guardandomi attorno, ho iniziato a fare la bocca ai retro Sony Full HD... 1920@1080, su 55", a meno della metà del costo di un plasma Full HD da 50"... :O Se accetta su hdmi la 1080p a 50 Hz (nono sono ancora riuscito a scoprirlo) sono quasi a posto, anche se non potessi permettermi il plasma Pana!!!
-
Ho ricevuto risposta da Vignini, di Plasmapan...
La situazione al momento è questa: da loro si può prenotare il modello TH-65PF9, un 65" Full HD che sarà in consegna verso fine novembre. A parte il fatto che un 65" nel mio salotto non credo entrerebbe (di certo, non entrerebbe nelle grazie di mia moglie :p ), il prezzo non è per niente male... oddio, costa circa un migliaio di euro più del Pioneer 5000EX, però è un 65" :O . E poi, per chi può fare 30, fare 31 non credo sarebbe un grosso sforzo ulteriore!!! Comunque sia, sono decisamente troppi euro per me. Il TH-50PF9, invece, sarà da loro prenotabile verso metà dicembre, e solo allora si sapranno prezzo e data di consegna.
Mi sa proprio che, verso il 10-15 dicembre, manderò un'altra email...;) .
Ettore
-
ma il prezzo che ti ha indicato plasmapan per il 65" full è comprensivo di iva? Perchè ho parlato di persona con il titolare al top AVS di milano e mi aveva anticipato altre cifre,più o meno nell'ordine dei 10.000 eurozzi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da papano
ma il prezzo che ti ha indicato plasmapan per il 65" full è comprensivo di iva? Perchè ho parlato di persona con il titolare al top AVS di milano e mi aveva anticipato altre cifre,più o meno nell'ordine dei 10.000 eurozzi!
Be', mille euro più del 5000EX significa circa 9500 euro. Quindi, più o meno la cifra che sapevi tu. Cmq sia, per sapere il prezzo esatto, IVA compresa, (sono in ufficio e la mail di Plasmapan l'ho nel pc di casa...) basta scrivere a Plasmapan... Ciao!!!
Ettore
-
compatibilità....
... ciao a tutti...
Non ci sono più notizie per questo splendido monitor/TV ?
Un paio di quesiti... nello slot 1 e 2 potrebbero trovare alloggiamento una scheda (SDI o DVI) ed una HD-SDI, ho visto che il 625/50 è gestito.. bene..
Per l'HD invece sembra che l'elettronica faccia una grande distinzione tra 1125 e 1250 (cioè ?? NTSC HD e PAL HD... ma non esiste.. mi pare.. chiedo a più esperti..), cioè i 24 fps son gestiti a 1125(1080) mentre a 1250(1080) no !! ... help please..
Il terzo slot è quello fisso per segnale pc e audio ??
Gio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
Il terzo slot è quello fisso per segnale pc e audio ?? Gio
No, l'input VGA e l'audio sono a parte. In genere, uno slot è usato per il classico composito e audio, con il quale il display viene venduto al cliente. Però, ovvio, se il composito non serve si evita di acquistare tale scheda, e se ne scelgono direttamente tre. Per le altre tue domande... non so che dirti. A proposito: cosa sarebbe il 625/50?Ciao.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
No, l'input VGA e l'audio sono a parte. In genere, uno slot è usato per il classico composito e audio, con il quale il display viene venduto al cliente. Però, ovvio, se il composito non serve si evita di acquistare tale scheda, e se ne scelgono direttamente tre. Per le altre tue domande... non so che dirti. A proposito: cosa sarebbe il 625/50?Ciao.
Ettore
... mi riferivo a questo documento e mi sono sorte un pò di domande..
http://plasmapan.org/panasonicserie9pro.pdf
ciao.
Gio
-
ciao ragazzi seguo silenziosamente la vs discussione......
settimana scorsa sono andato nel mio negozio di fiducia (rivenditore autorizzato panasonic)
bhe per farla breve... il modello di cui parlate (ed io desideravo) il caro negoziante me lo da disponibile a metà di dicembre (prenotandolo settimana scorsa) alla modica cifra di EURO 7100,00 senza schede varie cosi nudo e crudo...
bhe .... onestamente speravo meno...
secondo voi, il negoziante di "fiducia" ha esagerato o si allinea alle voci di prezzi che avete sentito?
un saluto a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da astrobebe
ciao ragazzi seguo silenziosamente la vs discussione......
settimana scorsa sono andato nel mio negozio di fiducia (rivenditore autorizzato panasonic)
bhe per farla breve... il modello di cui parlate (ed io desideravo) il caro negoziante me lo da disponibile a metà di dicembre (prenotandolo settimana scorsa) alla modica cifra di EURO 7100,00 senza schede varie cosi nudo e crudo...
bhe .... onestamente speravo meno...
secondo voi, il negoziante di "fiducia" ha esagerato o si allinea alle voci di prezzi che avete sentito?
un saluto a tutti
.. è la stessa quotazione vista in un sito inglese.. è un primo prezzo, quindi parecchio alto.. diciamo che a règime da gennaio/febbraio in poi dovremmo trovarlo sui 5500 euro senza schede di gestione degli input.
ciao.
Gio