Visualizzazione Stampabile
-
concordo con le considerazioni di lighttear rispetto a DVBViewer anche se una miglior gestione delle segnalazioni di bug (intendo la tracciatura della soluzione e la presa in carico della stessa) sarebbe cosa ben gradita, ma volevo chiedere se e*munation come Client di un card server è compatibile con NewCS
-
Citazione:
Originariamente scritto da porksoda
ma volevo chiedere se e*munation come Client di un card server è compatibile con NewCS
ciao si', al 100% compatibile con protocollo new**** 5.25 ...
-
..non so se sia dovuto alla TT3200 o a dvdbviewer ma quando faccio uscire dallo standby il pc la TT3200 non si riaccende e devo riavviare..ciò mi impedisce di far partire la registrazione programmata(naturalmente nel caso volessi passare per la modalità standby per consumare meno..).
avete idee?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
..non so se sia dovuto alla TT3200 o a dvdbviewer ma quando faccio uscire dallo standby il pc la TT3200 non si riaccende e devo riavviare..ciò mi impedisce di far partire la registrazione programmata(naturalmente nel caso volessi passare per la modalità standby per consumare meno..).
avete idee?
Grazie!
Hai provato con la sospensione invece dello standby? Sul mio pc ha risolto qualche problema.
Ciao
-
Ho un desktop con winxp come posso fare per andare in sospensione?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
Ho un desktop con winxp come posso fare per andare in sospensione?
grazie!
Abiliti la sospensione dal pannello di controllo dello schermo (Screen Saver - Alimentazione - Scheda Sospensione). Puoi anche scegliere se andare in sospensione quando premi brevemente il pulsante di accensione.
-
Per andare in sospensione io sul mio pc non ho un icona allo spegnimento, ma se tengo premuto il tasto shift l'icona standby si trasforma in sospensione.