attenzione ACER: a parte il modello suddetto, anche il 37" con risoluzione FULL, hanno tempi di risposta di 16 ms!! Ho letto lamentele su riviste del settore, in quanto pullula l'effetto sica alla grande, con valori così alti. Fare attenzione.
Visualizzazione Stampabile
attenzione ACER: a parte il modello suddetto, anche il 37" con risoluzione FULL, hanno tempi di risposta di 16 ms!! Ho letto lamentele su riviste del settore, in quanto pullula l'effetto sica alla grande, con valori così alti. Fare attenzione.
Chiaramente se và fatta una scelta in base al prezzo, si parta da quello ma si analizzi bene l'apparecchio prima dell'acquisto :D
Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
Grazie per le indicazioni!
E' vero,grazie per la segnalazione!Citazione:
Originariamente scritto da prestigex
Mi sa che conviene aspettare una offerta sottocosto migliore....
Concordo! Sulla carta lo Hyundai A321H mi sembrava ottimo, spero che rifacciano l'offerta a 649€ (ma lo prenderei anche a 699€!).Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
anche LG 26LC2R non è male
ma son 26
Ho sentito ieri il mio rivendtiore di fiducia, il 321 hyundai sta arrivando, sul sito ce ne erano 14 disponibili, tutto d'un tratto, in zona Vicenza lo stiamo quindi aspettando. Me lo fa provare, credo, forse già oggi dovrebbe essere qui. A risentirci.
Potresti darmi il link al sito (se vende on line) o comunque farmi sapere quanto costa? Mi sembra un gran bel monitor; domani, però, al mw c'è l'acer (di cui ho parlato prima) in offerta a 699€ che ha 12ms di response time, e non 16 ms come indicato nella recensione di tom's hardware.Citazione:
Lo Hyundai, comunque, mi ispira di più! :)
Per Gia77,
la ditta che mi fa assistenza informatica non vende on line, ma se vuoi mi informo, e anche il prezzo. Certo, quell'offerta strepitosa di 699 o 649 euro è incredibile, non credo proprio che i imei amici facciano un prezzo del genere!! Ma dove sono i guadagni per chi vende?
Comunque, il televisore è arrivato in negozio oggi, è già esposto e dovrei andarlo a vedere e provare con pc collegato, venerdi sera, perchè prima non ci riesco per problemi di lavoro. Poi vi so dire come va la bestia.
Ciao!!!!!
Grazie,sei gentilissimo! :)Citazione:
Io ho il Q321 e devo dire che è un portento.
Monta un pannello s-pva della samsung,digitale terrestre incorporato
(si vede una favola sopratutto i canali mediaset) DVI-HDPC,VGA,
2 component,2 scart,s-video,composito,1 coassiale,1 ottico.
Anche le casse funzionano molto bene sono collegabili con il PC(anche se io le ho staccate ho un amplificatore)
Collegato con PC via DVI da il meglio di se,immagini nitide e definite,nessun effetto ghosting.
Ci guardo prevalentemente Divx-x264-giochi, e venendo da un crt, sepur di qualita siamo su un'altro pianeta.
Ma è dandogli in pasto un filmato HD 720p, che si rimane basiti x il dettaglio e la definizione che raggiunge
L'assistenza è sparpagliata in tutta italia con sede centrale a Roma
In inghilterra dove viene venduto da Gennaio,è uno dei televisori piu apprezzati e diffusi http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=293464
Cercandolo nei vari supermercati non sono mai riuscito a trovarlo,lo preso on line a scatola chiusa anche se gli ho fatto fare la verifica pixel
Saluti
Acme, tu lo utilizzi con lettore DVD? Se si, con che collegamenti? Rende meglio in component oppure in DVI? Grazie in anticipo.
Dopo un pò di ricerche,non sono riuscito a trovare nulla sullo Hyundai A321H se non sul sito della catena di negozi che lo vende anche on line,mentre sullo Hyundai A321 ho trovato parecchie informazioni e thread,così come sul modello Q321 citato da Acme.
Confrontando le specifiche dell'A321H (così come elencate sul sito del negozio) con quelle dell'A321 ho notato solo una differenza sul valore del contrasto: 1000:1 (A321H) e 1200:1 (A321), oltre ad una leggerissima differenza nelle dimensioni ( 772x103x468mm -A321H- e 772x103x467,5 mm -A321). Forse montano pannelli diversi? Comunque, mi sembra strano che non ci sia traccia del modello A321H né sul sito Hyundai (che potrebbe spiegarsi perché sarebbe fuori produzione) né facendo una ricerca con Google...
Sono indeciso sull'acquisto, perché ho visto che è nuovamente disponibile a 699€, ma non capisco come mai sia impossibile trovare informazioni on line (a questo punto,la cosa più probabile è che ci sia un errore nel sito,proverò ad inviargli una email).
Ehi, Gia77, mi dai il link per cortesia della strepitosa offerta di € 699,00?
Sul sito della Hyundai non c'è ancora il modello, ci sono inofrmazioni su quello riservato ai rivenditori (al quale noi comuni mortali non possiamo entrare..). Restando in attesa, cordiali saluti. Ciao!!
Ok! Ti invio un MP con il link. Stamattina mi hanno risposto dal negozio on line spiegandomi che la H sta per HD Ready,quindi presumo che sia l'A321 (ho inviato un'altra mail per avere conferma).Citazione:
---Aggiungo che ho appena ordinato l'A321: spero sia un buon acquisto :)
Vi schiarisco un po le idee
Il modello A321H è uguale al mio Q321 con la differenza che non ha il digitale terrestre e al posto della DVI ha l'HDMI (H finale si riferisce a quello)
Leggendo su vari forum stranieri e come riportato sul manuale utente
(veramente ben fatto 70 pagine in italiano) sembra che HDMI non sia compatibile x l'uso con PC ma accetta solo i segnali 1080i 720p 576p mentre via VGA-DVI accetta tutte le risoluzioni
Ho optato x il Q321 proprio x questo motivo e soprattutto perche l'A321 con DVI non sono riuscito a trovarlo
Devo dire che è veramente un ottimo TV Monitor pieno di entrate x tutti i gusti, se avesse avuto 2 entrate digitale invece di una sola (DVI+HDMI) sarebbe stato perfetto.Consigliatissimo
PS:non sempre chi meno spende peggio vede
x prestigex
Come ho gia detto uso solo il PC via DVI anche x vedere i dvd , comunque via component accetta le stesse risoluzioni che via HDMI
Naturalmente stiamo parlando di un collegamento digitale e uno analogico
certo se colleghi un lettore dvd di buona qualita in component si vedra meglio che con un lettore dvd di scarsa qualita in hdmi in questi tipi di televisori è molto importante la fonte oltre il collegamento IMHO
Saluti