Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra-Fola
Giusto, ho capito.
Ma il problema secondo me sta nella perdita di qualità del segnale, perchè cè una conversione di segnale da analogico a digitale....
Si infatti oltre ad essere molto macchinoso c'è la possibilità che la perdita di segnale sia forte, cmq bisognerebbe verificare se è effettivamente meglio che la tv upscali il segnale tramite lo scaler interno oppure se conviene fare questo procedimento (sempre se possibile).
Io per adesso non ho ancora il tv per cui non posso provare e non so se lo prenderò visto che cmq ho la xbox 360 e ci vorrei giocare al meglio, a questo punto sarei orientato verso un lg che monta gli stessi pannelli ma non ha questo fastidioso difetto (perchè poi abbiano lokkato la porta vga è un mistero sinceramente).
CIAOZZ
-
Penso che si possano sbloccare con aggiornamenti, tanto è un fatto software più che hardware...
ti consiglio di telefonare all'assistenza philips, podarsi che con l'ultimo aggiornamento l'abbiano risolto...
-
Citazione:
Penso che si possano sbloccare con aggiornamenti, tanto è un fatto software più che hardware...
ti consiglio di telefonare all'assistenza philips, podarsi che con l'ultimo aggiornamento l'abbiano risolto...
Proverò a chiamare l'assistenza tanto per sapere anche se di solito non ci capiscono nulla..
CIAOZZ
-
-
allora:
1- Anche a me interesserebbe sapere questa cosa x quanto riguarda il 9531...
2- Ma non riuscendo a mappare 1:1 qualè il problema? perdita di risoluzione?
3- I philips 9531 hanno le HDMI e non DVI o VGA...o sbaglio?
Ho letto VGA COMPATIBILE TRAMITE HDMI
booooooooooooooooooooooooo
-
Lg LB1R non ha la vga lokkata.
Risoluzione wxga 1366x768.
-
x toca
-
Citazione:
Allora dopo altre approfondite ricerche ho scoperto che l' hdmi del philips supporta connessioni da pc fino alla risoluzione di 1024x768, a questo punto rimane da scoprire se con l' aggiornamento software le cose cambiano, o in alternativa come si vede la tv quando lavora con un Xbox 360 collegata in component o vga con intervento dello scaler della tv (che potrebbe funzionare da dio e restituire un' immagine ottima a differenza del mio samsung che si vede parecchio sfocato).
La parola passa a questo punto a chi ha la tv in mano!
CIAOZZ
-
Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Purtroppo ancora nessuno che abbia risposto alla domanda fondamentale!!
Vabbè aspettiamo ancora un pò nel frattempo chiamo la philips e chiedo delucidazioni.
Non capisco perchè nel post dedicato al 9531 nessuno mi risponda.
Oggi sono risucito a vederne uno acceso... ragazzi che spettacolo il mio samsung in confronto è proprio una c@cc@!!!
CIAOZZ
si si si
-
Ho editato purtroppo brutte notizie....
Lg lb1r sempre più probabile anche se mi piange un pò il cuore che il philips era veramente fantastico.
CIAOZZ
-
Risoluzione display supportata
Formati per computer : 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60Hz, 1024 x 768, 60Hz
Formati video : 640 x 480i - 1Fh, 640 x 480p - 2Fh, 720 x 576i - 1Fh, 720 x 576p - 2Fh, 1280 x 720p - 3Fh, 1920 x 1080i - 2Fh
-
x toca
Non ho capito toca l'hdmi o il vga supporta risoluzione fino 1024x768?
l'hdmi è impossibile supporta fino 1920x1080p.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
Risoluzione display supportata
Formati per computer : 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60Hz, 1024 x 768, 60Hz
Formati video : 640 x 480i - 1Fh, 640 x 480p - 2Fh, 720 x 576i - 1Fh, 720 x 576p - 2Fh, 1280 x 720p - 3Fh, 1920 x 1080i - 2Fh
Si le stesse informazioni che avevo trovato anche io, le ho anche confrontate con quelle del manuale che conferma.
Non capisco che senso abbia fare un pannello 1366x768 e impedire in ogni caso di mappare il pannello 1:1....
A volte rimango davvero basito dalle scelte dei costruttori...
CIAOZZ
-
evidentemente la console la rileva come fosse un collegamente pc e nn va oltre i 1024
ma ripeto...
se attacco una console su una tv così COSA SUCCEDE?
-
Citazione:
Non ho capito toca l'hdmi o il vga supporta risoluzione fino 1024x768?
l'hdmi è impossibile supporta fino 1920x1080p.
Ciao.
Dunque quando utilizzi la vga la massima risoluzione impostabile per il pannello è 1024x768, mentre tramite hdmi puoi impostare anche risoluzioni maggiori fino a 1920x1080 ma solo interlacciati.
In ogni caso non si può mappare mai il pannello 1:1 cioè impostare una risoluzione 1366x768.
Quello che mi chiedo è perchè, o hanno implementato uno scaler interno della madonna e allora tutto a posto, oppure si sono fumati qualcosa.
CIAOZZ