Visualizzazione Stampabile
-
Io ho avuto per diverso tempo delle KEF della serie Q. Non erano malaccio, ma un po' "ine" direi. Le B&W non le ho mai avute a casa mia, ma ne ho ascoltate diverse coppie e devo dire che l'impressione è stata ottima. Poi secondo me QUESTO da solo è sufficiente per far scegliere B&W :D
-
Re: Re: Permettimi
Citazione:
amedan66 ha scritto:
Tampo fa aprii un 3ad per poter essere aiutato nella scelta dei diffusori. Elencai, fra le papabili anche le Kef Q. Mi fu risposto all'unisono: "lascia perdere".
Non ci credevo, è spinto dalla quriosità andai comunque ad ascoltarle.
Il test, si svolse paragonando appunto le Kef Q, le Chario Delphinus e le B&W 600. Ovviamente stessa sorgente brani etc etc.
Per immagine sonora ed ampiezza mi piacquero di più le Chario, ma fu solo un'aspetto soggettivo. La persona che sedeva al mio fianco preferì le B&W.
Alla fine ho preso le B&W 805 .........!!!!!. Ma questo non centra nulla.
Ciao.
Amedeo.
PS Velodyne, Velodyne e Velodyne.
Beh vabbe'.... mica vale, tu avevi chiesto un parere su una determinata fascia di prezzo e poi hai scelto delle casse che andavano confrontate con le Chario Millenium. BTW Chario IMHO e ripeto IMHO sono piu' corrette e oneste, ma si sa' che in questo ambito la soggettivita' DOCET :D
Confermo che negli ultimi anni, quanto meno in ambito costruttivo (solidita', materiali e peso del cabinet) KEF ha dato un calo CLAMOROSO, regge il passo solo su modelli TOP come le Reference.:rolleyes: