Dal mio noleggiatore hanno inserito alcuni titoli:
- 21
- shoot'em up
- jumper
- 28 settimane dopo
- the eye
speriamo continui ..... o che gli diano la possibilità di continuare ...
Ciao
Dream
Visualizzazione Stampabile
Dal mio noleggiatore hanno inserito alcuni titoli:
- 21
- shoot'em up
- jumper
- 28 settimane dopo
- the eye
speriamo continui ..... o che gli diano la possibilità di continuare ...
Ciao
Dream
Fate un salto sul
http://www.videotecheforum.it/
pareri molto contrastanti sull'HD
--- cut ---
edit integrale vietato
Date magari l'informazione della videoteca dove avete trovato bluray a noleggio. Se non ci aiutiamo a diffondere le informazioni ci tocchera' continuare a comprare porcatine a caro prezzo..
neanche tu lo hai noleggiato ? :-)
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
beh ...
il titolare del videonoleggio è venuto a casa mia per vederlo..... e ha offerto lui...
comunque per quanto riguarda le videoteche con blu ray
segnalo
Blockbuster di Mercogliano (AV) circa 10 titoli
e
Avelliwood ad Avellino in blu ray John Rambo e 10.000ac
Simpatico il nome del negozio:DCitazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Si ,sarebbe davvero utile; nella mia zona è un cimitero riguardo il noleggio di blu-ray :( o almeno le videoteche cui ho chiesto non ne hanno(alcuni mi hanno risposto in modo alquanto divertente :mad:)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Io abito ad Agrigento e se qualcuno è a conoscenza di una videoteca che noleggia blu-ray sarei davvero felice di saperlo :) o anche a Caltanissetta(vado quasi ogni giorno in questa città)
Se sapete qualcosa parlate :mad:.....:)
Nel mio noleggiatore di fiducia ne hanno una quindicina, tanto ho fatto che sono riuscito a farmeli portare:D , e una videoteca in provincia di catania;). ma devi fare molta strada da agrigento.;)
Se ti interessa più in dettaglio ti faccio sapere.
Ti ringrazio per la risposta :) ma Catania no :D
Siamo a più di 2 anni dall'uscita dei blu-ray in Italia ed ancora ci sono problemi a trovare una videoteca che li noleggia :( all'uscita del dvd mi ricordo che da subito si trovavano a noleggio, addirittura prima che io avessi un lettore :eek:
Ancora non ho provato l'ebbrezza di noleggiarne uno :mad:
Dal mio pusher :) qui a Parma hanno 63 BD: se non sbaglio
quasi tutto ciò che è uscito a nolo :D :winner:
ps
questo è l'indirizzo
http://www.videolandiaparma.it
e oltre ai 6 distributori automatici, come vedete, si possono prenotare i titoli via internet :)
Interessante discussione, dalle mie parti non ci sono vionoleggi con titoli in hd e penso che non ce ne sarano per molto tempo, l'unica alternativa sono i noleggi on line con spedizione postale, qualcuno conosce qualche valido sito?
Ne esistevano 2 noleggiatori online ma ora, per colpa delle poste italiane, sono falliti :(
Ciao, da me a Modena, ci sono 2 blockbuster che noleggiano blu ray, inoltre conosco un posto in via piave che noleggia blu ray.
Si chiama Planet video se non erro o nome simile.
Ne avra' una 30ina
Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
il bluray in Italia c'e' da un anno e mezzo, e dopo un annoe mezo dall'ingresso dei dvd in Italia i block buster avevano appena appena iniziato a prendere i primi titoli dopo un anno e mezzo di zero assoluto.
Laciamo perdere i Block Buster ;) anche perchè da me non ne esistono; io mi riferivo ai noleggiatori nella mia città che da subito avevano dvd a noleggio prima che io avessi un lettore :eek: