Visualizzazione Stampabile
-
Riepilogando ora gli interessati sono quindici (tre adesioni) e nell'ordine
1) luipic---------------adesione confermata 507xd
2) acigna--------------adesione confermata 507xd e 427xd
3) alex69
4) michelefiorentin
5) pc74----------------adesione confermata 427xd
6) wubix
7) iafaccio
8) Twest
9) YetiMan
10) matt996sps
11) giopilo
12) Fizz
13) Arnaud
14) pabloxxx21
15) AB16
Avete tutti PM con info interessantissime.
Ciao a tutti e mi raccomando le regole.
Luigi
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
peccato per il prezzo se fosse davvero interessante avremmo di sicuro già superato il limite minimo
Sono d'accordo....
Comunque sono interessato anch'io, chiaramente vorrei conoscere prezzo, modalità, etc.etc...:rolleyes:
Può andar bene sia il 427 che il 4270....
Ciao.
-
Eccomi! :D
Sono interessato anche io all'acquisto del Pio 427xa o xd con piedistallo PDK-TS25 ;)
Grazie
-
507 xd + casse verticali e eventuale supporto parete
tnx
-
ma se anzichè 10 diventiamo 20 o più potremmo strappare un prezzo ancora migliore o no?
perchè non aspettiamo la scadenza naturale di questo co buy?
-
Le condizioni non credo si possano discostare da quelle comunicateVi, a meno che non si parli di grandi numeri: comunque, aspettiamo ancora qualche giorno e poi ne parliamo.
Ciao
Luigi
-
@ tutti
Viste le ripetute violazioni, questo è un richiamo ufficiale, non ce ne saranno ulteriori.
Mi sembra che Luipic abbia più volte ripetuto di attenersi strettamente alle regole relative allo svolgimento dei co-buy, seguite il suo consiglio.
Grazie e ciao.
-
Allora, ragazzi cercate di non far chiudere il thread e facciamo un pò d'ordine:
Le condizioni saranno quelle comunicateVi in PM, anche se dovesse aumentare il numero dei partecipanti e ritengo che non ci si possa assolutamente lamentare.
I televisori sono ufficialmente distribuiti da Pioneer Italia con due anni di garanzia italiana ed i prezzi si intendono compresi di spese di spedizione a casa Vostra.
Per i tempi di consegna si saprà solo ad ordine effettuato, ma il venditore ritiene che non supereranno le due settimane dall'ordine.
Non chiedetemi più per favore se ci si può fidare del venditore: se ritenessi il contrario non l'avrei mai proposto.
Detto ciò, potete riflettere fino alla sadenza del co-buy (5 ottobre) tenendo presente che se riuscissimo a chiudere un pò prima sarebbe meglio per tutti.
Ciao
Luigi Piccirella
-
interessa anche a me,50" con supporto girevole,grazie
-
Un'ultima precisazione: in molti mi hanno chiesto info in mp senza rispondere al thread.
Ci tengo a precisare che l'eventuale ordine di acquisto, ove fosse necessario, seguirebbe in ogni caso l'ordine di risposta al presente thread, riepilogato nel primo messaggio di pagina 2 del thread.
Pertanto, chi mi ha chiesto info in mp senza rispondere al thread, se interessato, lo faccia quanto prima.
Ciao
Luigi
-
ciao luipic,
sono interessato al 507 XA o XD mi mandi un MP con i prezzi etc...
Grazie 1000
Twest
P.S. se non acquisto ne le casse verticali ne orrizontali pago meno il tv? nel caso non fosse possibile allora scelgo quelle verticali (ma le posso staccare quando voglio no??) per il supporto...
penso quello da tavolo ma non sono suicuro al 100% ina lternativa il piedistallo...
-
Ok ... interessato ... per 507, comunico modello a seguire ;)
ciao
-
@ twest
Non mi sono spiegato bene ?
Forse le regole sui co-buy non sono scritte in modo chiaro ?
Luipic non si è spiegato bene neppure lui ?
Solo dichiarazione di adesione e basta.
Mi dispiace per gli aderenti che hanno rispettato le regole, ma alla prossima infrazione la discussione verrà chiusa.
Grazie e ciao.
-
Interessato a 427XD con base da tavolo.
Grazie!