Facciamo Mitsu, Panasonic e Epson ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Facciamo Mitsu, Panasonic e Epson ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao.
ho cercato di rispondere subito, ma ho avuto qualche problema col server di AVM.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ad ogni modo Il Reon dovrebbe essere una versione Light del Realta destinata ad applicazioni consumer di grande distribuzione, mentre il Realta dovrebbe aver utilizzo in apparecchiature Pro o Prosumer.
la fretta è una cattiva consigliera...
Penso che sia per un discorso prezzi che per un discorso di concorrenza, sia opportuno che gli LCDisti attendano la discesa in campo degli altri competitors, Epson in primis....
c'è da dire che l'estetica non è allo stesso livello delle prestazioni, potevano curarla un pò,va bè che chi l'ha visto in azione al tav non ha sicuramente guardato in alto, sto gioiellino proietta immagini da bava alla bocca le quali non mancano niente a quelle proiettate dallo sharp21000, l'inica differenza dei due e il prezzo.. ma poca poca una quindicina di milioni (ah giusto raimbow garantito ecco la differenza :-)
però 4000 euro, circa 3mila senza iva comincia a salire la voglia del full hd.
Peccato che l'estetica sia orrenda e che manchino ancora i veri concorrenti nella stessa fascia di prezzo.
Incredibile pensare a come si sia arrivati così velocemente ad un prezzo così invitante in così poco tempo...già a 10mila ero tentato dal full hd, poi 8 mila, adesso 4 mila! WOW!
ragazzi io l'ho visto al top e mi è piaciuto tanto . Non c'è tutta sta differenza con lo sharp. Ci vorrebbe un'acquisto di gruppo per limare un po' il prezzo.
Per il co buy ci pensa Sasà Vostro!!:yeah:
Si apre la settimana ventura, non quella iniziata pochi minuti fa: e si chiuderà alla fine di ottobre, data entro cui dovrebbero arrivare i primi esemplari.
Tengo a precisare che non ce ne saranno tantissimi di esemplari a disposizione, forse meno di una decina...:boh:
Stay tuned sul Forum Generale per l'apertura fra una settimana.
walk on
sasadf
mi pare che stai azzardando un pò il giudizio.....Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Francesco
E su questo, sono d'accordissimo!!Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Aggiungo, che "tutti" i Full HD presenti allo stand di AF Digitale, erano
al quanto "ingiudicabili" a causa di schermi non adatti a cogliere
sfumature/sottigliezze che di certo sarebbero emerse in un installazione
ad hoc! ;)
p.s. e questo fa male, a chi come mè, si parte da molto lontano con lo
scopo di vedere prodotti innovativi ( e di primo grado) esprimersi nel
PEGGIORE dei modi......non riesco a trovare risposte, davanti a una simile ingiustizia! :tapiro:
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
ma forse davide intendeva paragonarlo al 12000.
E li sicuramente la gara si fa interessante
:sbonk:
Luca
vero! e poi servirebbe uno schermo con base cm 230 "come minimo" per capirci qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da luca
Francesco
Ma come mai per i VPR non si parla mai di tempo d'acceso come per le TV/Monitor LCD? I proiettori non soffrono di questo problema?
Al TAV mi hanno detto che la lampada costerà 500€, un po caruccia, se poi dura solo 2000 ore... bisognerà vedere quanto durerà effettivamente nell'uso normale.
Questa cosa della lampada è un po la rovina dei VP, io oramai le 3000 ore dell'X1 le ho superate da un pezzo, continua a funzionare ma son sempre col terrore che possa bruciarsi da un momento all'altro! :(
E francamente spedere 380€ per la lampada di un VPR che non li vale nemmeno più, mi scazza non poco.
Forse, non è il posto adatto x l'argomento da te trattato! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Brabus