Visualizzazione Stampabile
-
E' che ho visto mezza puntata con mia moglie lunedì (quindi era impossibile che fossi attento ai dettagli... :eek: ) e l'altra metà l'ho vista ieri notte, da solo. Ora che ho scoperto che ci sono segni e indizi, ci farò più caso.
Sai vedere un simbolo sulla "botola" è un conto, è normale che ci possa essere, ma addosso a un pesce fa molto più strano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
E stanotte facciamo una bella ricerca sui famosi numeri maledetti
Fughe di notizie hanno già svelato parte del segreto. :eek:
Ciao.
-
Comunque me la sono persa la puntata, cavolo. Sapete se la ripeteranno ancora prima della seconda?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
non ricordo benissimo..ma già si vede da altre parti? in effetti nella botola..
Fuochino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Sapete se la ripeteranno ancora prima della seconda?
Mercoledì ore 23 e domenica ore 20.30.
Matteo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Mercoledì ore 23 e domenica ore 20.30.
Matteo :)
Thanks. ;)
Ieri ero troppo stanco, domenica ci sarà il calcio ma al limite lo registro.
-
hihihii....Mettiamola cosi'....E' abbastanza normale che ci sia quel marchio.:D
Senza svelare nulla, dicamo che ne vedrete di altri tipi durante tutta la seconda serie....
-
@Girmi
fughe di notizie in che senso? In qualche sito ci sono anticipazioni, etc? Non ci interessano, ce la vogliamo gustare con calma la saga :D
In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate :D
-
Citazione:
fughe di notizie in che senso?
Io l'ho letto su Dagospia, ma non sono andato oltre il titolo ed al cappello dell'articolo, per non rovinarmi la sorpresa. ;)
Ciao.
-
Citazione:
@Girmi
In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate :D
Sicuro, pero' è dura.....:D :D ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Io l'ho letto su Dagospia
Leggi Dagospia? Pettegola che non sei altro! :D
-
Citazione:
anche perché verranno bannati seduta stante :grrr:
ricordo che esite la possibilità di utilizzare in tag "SPOILER":
per vedere il testo basta evidenziare la parte gialla con il topo.
mandi
Paolo
-
Citazione:
Leggi Dagospia? Pettegola che non sei altro! :D
Questo è quello che sembra, ma se lo leggi vedi che di pettegolo c'è molto poco.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
anche perché verranno bannati seduta stante :grrr:
Giustissimo, mai bannatura sarebbe più sacrosanta... :)
Un amico mi ha ricattato per un estate minacciando di dirmi cosa c'era nella botola... :mad: :mad:
-
Sto impazzendo con i numeri... ho già trovato alcune banali combinazioni tra loro, ma ancora non mi sembra una soluzione definitiva.
PS quel simbolo nella foto che ho postato nel primo messaggio, appare anche sul sito Fox, ben più definito. Anzi, è l'equivalente della clessidra, mentre si carica il sito!!! :eek: (e se leggete bene, c'è pure scritto qualcosa )