Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho per niente le idee confuse... anzi, e avendo la xbox360 e un po di giochi, posso dire che non son certo mediocri. Le idee confuse mi sa che le hai tu, dato che dici che sony ha problemi a reperire diodi blu, poi chiedi dove possano trovarli microsoft e toshiba, scusa ma che centrano loro coi diodi blu?
Vabbè, lasciam stare siamo troppo fuori argomento. Dico solo che la xbox360 non ha niente da invidiare a quello che potrà fare la ps3, ha un prezzo abbordabile per essere una consolle nuova e per chi volesse usarla anche per i film in hd sta per uscire il lettore esterno. Se poi come han detto può anche lavorare in full hd, meglio, tanto ad oggi sfruttare tale segnale video non è cosa semplice ed economica e se l'hdmi sarà indispensabile sono sicuro che la doteranno di tale cavo. Almeno hanno fatto una macchina che permette di fare tante cose, bene e a quanto pale è aggiornabile nel tempo senza obbligare a spendere 500 o 600 euro in una volta come la ps3 per avere la consolle e basta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ritengo che tu Abbia le idee un pò confuse.......... :D
I giochi Xbox360 come MEDIA, sono sotto la mediocrità.
Forse le hai tu le idee un po' confuse :rolleyes: ... mi pare che parli per partito preso senza aver neppure porovato capolavori come GRAW, OBLIVION o PGR3 solo per citarne 3 disponibili praticamente fin dal lancio... magari giocati su 100"... senza contare le prossime uscite di titoli quali HALO3, GEARS OF WAR, PES6, WHITE COUNCIL ecc.....
Lungi da me iniziare l'ennesima guerra di religione XBOX Vs PS3.
L'unico dato certo è che quando uscirà PS3 sarà in ritardo di oltre un anno rispetto a MS e offrirà praticamente le stesse features ad un prezzo circa il doppio. I giochi presenti ad oggi per XBOX360, alcuni meno senza dubbio, stanno dando grandissime soddisfazioni ai gamers, sia per qualità che per spessore.
E cmq stavolta tanto di cappello allo zio Bill... se poi i Jappo non sanno che faresene di XBOX peggio per loro... il resto del mondo per fortuna non è il Giappone :D
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
Io non ho per niente le idee confuse... anzi, e avendo la xbox360 e un po di giochi, posso dire che non son certo mediocri. Le idee confuse mi sa che le hai tu, dato che dici che sony ha problemi a reperire diodi blu, poi chiedi dove possano trovarli microsoft e toshiba, scusa ma che centrano loro coi diodi blu?...
Praticamente in contemporanea.... ;)
Ciao
-
In merito alla questione dei Diodi sui Laser BLU documentatevi prima di continuare a scrivere cxxxxxx. :mad:
In relazione alla qualità media dei giochi, senza citare titoli NON ancora usciti, o mediocri Porting dal mondo PC (a parte PGR3, serie nata su Dreamcast) , mi sapreste dire qual'è stata la vostra prima console, per favore? :D
-
Citazione:
mi sapreste dire qual'è stata la vostra prima console, per favore?
scusa che c'entra? tutti dovrebbero comprare la ps3 solo perchè la ps1 ha segnato un'epoca? solo per questo? :)
La mia prima console era della nintendo, ma non per questo comprerò il wii ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
scusa che c'entra? tutti dovrebbero comprare la ps3 solo perchè la ps1 ha segnato un'epoca? solo per questo? :)
VERAMENTE io non ho mai scritto una sola riga (da nessuna parte) a favore della PS3......... Quale Nintendo? :O
-
allora devo aver interpretato male quanto da te scritto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
allora devo aver interpretato male quanto da te scritto :)
Probabilmente, in effetti il Thread, originariamente, parlava delle scelte commerciali (discutibili) di Microsoft in Giappone........... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
. Le idee confuse mi sa che le hai tu, dato che dici che sony ha problemi a reperire diodi blu, poi chiedi dove possano trovarli microsoft e toshiba, scusa ma che centrano loro coi diodi blu?
è vero, siamo OT, ma ribadisco, Documentatevi. :O
-
Citazione:
.... mi sapreste dire qual'è stata la vostra prima console, per favore? :D
Nel mio caso quello scatolo con 2 simil-mouse dotati di manopoline che si collegava al coassiale delle TV ancora in B/N e permetteva di muovere 2 stanghette in verticale che facevano rimbalzare in orizzontale un grumo di pixel.... poi di seguito tutte le altre... PS2 compresa...
Dici che ne ho avute abbastanza... ?
E cmq sei in malafede se definisci mediocre porting un gioco come Oblivion... dato che è stato sviluppato specificamente sulle possibilità hardware della GPU ATI di XBOX.... solo le ultime GPU per PC, in configurazione SLI infatti permettono di utilizzare tutti i filtri grafici al completo contemporaneamente...
E GRAW allora ???? Porting ?
E bada che non parlo solo di grafica...
In ogni caso i gusti sono personali ma alcune tue affermazioni sono un po' sopra le righe per accettarle come semplice dibattito tra gusti diversi... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
.... poi di seguito tutte le altre... PS2 compresa...
Hai Ragione, Ghost Recon 3 è uscito prima su Xbox 360, buono graficamente, mi sono anche divertito parecchio nelle missioni cittadine peccato per l' AI dei tuoi compagni veramente drammatica........
La mia console Preferita (quella che mi ha dato le maggiori soddisfazioni) Rimarrà sempre il PC Engine. (in particolare quando è uscita la prima versione DUO) :p
-
Citazione:
è vero, siamo OT, ma ribadisco, Documentatevi. :O
E' risaputo che pure HD-DVD usa il laser blu... il fatto è che mentre Sony deve inserire un diodo in ogni PS3... cioè milioni e milioni di diodi... MS li userà solo per i lettori esterni che sicuramente non saranno in rapporto di 1:1 con le console vendute e installate... ergo meno richiesta di diodi, meno difficoltà di approvvigionamento ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
E' risaputo che pure HD-DVD usa il laser blu
Noi 2 lo sappiamo, come molti altri, ma NON TUTTI ..................... :cry:
-
Citazione:
Hai Ragione, Ghost Recon 3 è uscito prima su Xbox 360, buono graficamente, mi sono anche divertito parecchio nelle missioni cittadine peccato per l' AI dei tuoi compagni veramente drammatica........
Infatti si autoterminano regolarmente andando all'assalto :cry:
Citazione:
La mia console Preferita (quella che mi ha dato le maggiori soddisfazioni) Rimarrà sempre il PC Engine. (in particolare quando è uscita la prima versione DUO) :p
Eh, eh...
http://img141.imageshack.us/img141/5553/pcenginekj8.jpg
-
Oddio, quella dell usare lo stesso diodo non la sapevo, è la prima volta che lo sento dire, ma certamente son tante le cose che ignoro. Comunque a sto punto non capisco che problemi abbia sony dato che lettori hd-dvd ce ne sono già in commercio e mi pare anche blue ray ( o sono in uscita). Ma che li han presi tutti toshiba per i suoi lettori? O la sony ha altri problemi? Forse nn è il diodo ma il sistema di gestione?
Comunque io di consolle ne ho avute un po, dal game boy al game gear al gba al ds e ds lite per parlare di portatili, dalle scatolette con manopole per la tv (ne avevo una dotata anche di fucile dove sparavo al quadratone bianco che girava per lo schermo) al super nintendo al dreamcast alla xbox. Ho anche altri amici che hanno avuto (e ci ho giocato anche io) ps1 ps2 nes.
Anche io son daccordo col fatto che di giochi mediogri o solo porting scadenti per 360 son proprio pochi, e ad oggi di giochi notevoli ce ne sono già abbastanza. Il fatto che alcuni giochi escano per pc e xbox360 non significa che siano porting da pc, anzi, il vantaggio della 360 è che con alcuni tols si possono facilmente convertire giochi per 360 su pc, quindi spesso è il contrario. La scelta commerciale in jap mostra la volontà e impegno di ms ad aprirsi le porte anche la, e lo dimostra oltre ai prezzi bassi anche l'uscita a breve di giochi creati apposta per il loro mercato. Viste le ultime mosse di sony (prezzi ribassati per la base solo in giapone e avere inserito l'hdmi sul modello base) mi fa capire quanto questa volta temano di fare fiasco, non avendo certamente niente di nuovo o + potente della concorrenza e avendo poche esclusive di rilievo come avevano una volta.