Visualizzazione Stampabile
-
i distanziali in estruso di alluminio 30x30 mm
visto che avevo paura che il calore "cuocesse" il decoder sat, ho ben pensato di procurarmi dei "distanziali"
questi sono degli estrusi di alluminio 30x30 mm, lunghezza ca. 200 mm
ora il calore puo' defluire e l'aria passa tra un'elettronica e l'altra
http://digilander.libero.it/Stuka78/foto_HT/new05.jpg
-
Nun se vede niente....:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bisogna ora abbellire un pò l'ambiente....:Perfido:
cosa facciamo?!?!:boxe:
faccio fare alla mia compagna un giro sul forum, cosi' da farle vedere le tue targhe... e lascio scegliere a lei!!! :D
-
Citazione:
Nun se vede niente....:boh:
try again, right now! ;)
-
Certo che poter vedere la staffa con cui hai attaccato il plasma non sarebbe male...........:rolleyes:
-
Complimenti, davvero un ottimo lavoro proporzionato con lo spazio a tua disposizione, ottima l'idea degli stand ikea e la parete di dvd ;)
Uniche cose che cambierei sono il divano e troverei una soluzione diversa per spessorare le elettroniche, i profili di alluminio mi danno di una soluzione frettolosa che non si sposa con il resto dell'installazione.
Mi potresti dire il codice del prodotto Bticino per la lampada, ho la stessa lampada e pensavo da tempo a qualcosa del genere, con la funzione di learning del telecomando dello yamaha 2600 potrei avere il tuo stesso risultato?
Attendo news ciao.
-
Bel home cinema complimenti!!
Però vorrei dire una mia,se mi permetti!
Non è possibile distanziare i surround dal divano? sembrano troppo vicini alle orecchie,per non ritrovarsi intronati dopo avere visto un film tipo matrix o il gladiatore.
-
Tutto quello spazio sopra la tv :Perfido: un vero peccato ;)
Un bel vpr con telo che scende a filo plasma ?
Stefano
PS: complimenti comunque per il bell'ambiente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
là lo spazio sarà riempito da una targozza...:Perfido:
a tempo debito...:Perfido:
-
Citazione:
Si, ma il telo davanti alla targozza ed al tv può tranquillamente scendere ;)
Stefano
-
Una cosa per volta.....:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Complimenti, davvero un ottimo lavoro proporzionato con lo spazio a tua disposizione, ottima l'idea degli stand ikea e la parete di dvd ;)
Uniche cose che cambierei sono il divano e troverei una soluzione diversa per spessorare le elettroniche, i profili di alluminio mi danno di una soluzione frettolosa che non si sposa con il resto dell'installazione.
Mi potresti dire il codice del prodotto Bticino per la lampada, ho la stessa lampada e pensavo da tempo a qualcosa del genere, con la funzione di learning del telecomando dello yamaha 2600 potrei avere il tuo stesso risultato?
Attendo news ciao.
1) gli stand Ikea sono costati poco e si sposano bene con l'aggancio a vite posto sotto le 3.06; l'unica modifica e' stato allargare leggermente il foro presente sugli stand stessi; poi sono dalla linea sobria e hanno la furbata di avere il tubo forato, cosi' il cavo non si vede
2) la parete dvd e' ormai satura... devo aggiungere qualche mensola sui lati e iniziare a mettere in bella mostra i cofanetti sulla mensola sopra la tv
3) il divano non si tocca... regalo degli suoceri!!! ;)
4) i distanziali sono una soluzione a costo 0 (nel vero senso della parola... li ho presi in cantiere ed il fabbro li ha tagliati alla stessa lunghezza a gratis!); a me non dispiacciono... pero' se avete altre soluzioni, proponete pure!!! :mano:
5) bTicino 4482N
http://digilander.libero.it/Stuka78/foto_HT/4482N.jpg
e' una doppia presa (due lampade controllabili) con ricevitore IR integrato; ha la funzione on/off ed il dimmer; con telecomando a 4 canali
il problema e' che temo non sia piu' in produzione...
per il resto, grazie dei complimenti!!! :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Non è possibile distanziare i surround dal divano? sembrano troppo vicini alle orecchie,per non ritrovarsi intronati dopo avere visto un film tipo matrix o il gladiatore.
hai ragione... domenica scorsa ho fatto spaventare mia nonna con il trailer THX del robottino e delle mucche!!! :eek: e poi ho messo la scena dei fagioli de "la foresta dei pugnali volanti"
dovevi vedere le facce!!! :D
cmq non posso spostarli piu' di cosi'; da un lato c'e' la libreria con della antine da aprire e dall'altro sarebbe in mezzo al passaggio... purtroppo la sala fa anche da cucina... e lo spazio e' veramente risicato
il risultato e' pero' coinvolgente!!! :sofico:
grazie per i complimenti!!! :flower:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Stefano
PS: complimenti comunque per il bell'ambiente.
purtroppo il discorso proiettore e' offlimits... :incazzed:
avevo gia' chiesto info qui sul forum, avevo gia' il progetto pronto, avevo gia' scelto il vpr (panasonic) ed il telo motorizzato (con comando a distanza)... ma la mia compagna ha detto NO
:cry: :cry: :cry:
grazie dei complimenti!
-
Citazione:
a tempo debito...:Perfido:
grazie SASADF!!! ora ci dedicheremo alla scelta :D :D :D