Visualizzazione Stampabile
-
Comunque prima o poi un plasma 42' Full-HD sara' tecnicamente possibile: gia' adesso, se si prende il 50' di Pioneer e si fa una proporzione si vede come sarebbe possibile arrivare a 1366x768, in Giappone stanno studiano celle al plasma sempre piu' piccole e quindi, a mio parere, la fattibilita' tecnica e' vicina... Il problema e' il costo e l'opportunita' di farlo: un 42' al plasma Full-HD forse avrebbe un prezzo non conveniente se paragonato ai 50' e poi resta da vedere se si noterebbe la differenza tra un 1366x768 e un Full-HD (non ho dubbi invece tra Full-HD e 1024x768, ecco perche' non ho ancora comperato un plasma da 42' o 43' :( anche se sono spettacolari come colori e contrasto (vedi i nuovi 427 sempre della Pioneer).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Comunque prima o poi un plasma 42' Full-HD sara' tecnicamente possibile
Se non ricordo male, già al CEBIT dell'anno scorso erano presenti alcuni FullHD 42"... ovviamente prototipi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
non ho ancora comperato un plasma da 42' o 43' :( anche se sono spettacolari come colori e contrasto (vedi i nuovi 427 sempre della Pioneer).
Perchè li hai visti? dove?:confused: ;)
-
IMO full HD da 42" sono già li nei magazzini... è solo un discorso commerciale di non farli uscire subito per evitare di fare salti generazionali troppo veloci tra le varie tecnologie.
Se c'è gente che cambia tv ogni qualvolta ne esce una migliore di anche solo il 10% perchè mai a questi si deve fornire subito il meglio possibile? commercialmente si vende molto di più come stanno facendo adesso.
esattamente come per le tariffe dei cellulari: i costi di rete sono stati ammortizzati già molti anni fa ma i costi delle telefonate scendono solo quando esce qualche concorrente che rompe le uova nel maniere ;)