Re: Re: Ho bisogno di voi
Citazione:
sasadf ha scritto:
o più semplicemente vista la ressa in quella sala, hai portato facilmente alla saturazione il procio che, superata la soglia minima di tolleranza di temperatura(così come anche scheda mamma e scheda video...) ha deciso di smetter di funzionare: raffreddatisi condensatori e compagnia bella, tutto è tornato a posto;)
ciao
sasadf
Mah in realtà non è che non funzionasse, semplicemente si rifiutava di accettare il profilo video corretto (1280*720@50Hz).
Questa sera mi son sparato un film intero e ha girato tutto mostruosamente bene :eek:
Io ormai da bravo informatico, dopo 24 anni di smanettamento sui pc (primo pc Apple II nel 1979), son diventato assolutamente pragmatico, della serie: "Funziona? allora tutto ok", senza farsi troppe domande ... :cool:
byezz
p.s. ho inviato a tutti la scheda valutativa, chi non l'avesse ricevuta gentilmente mi avvisi ..
Re: Re: Re: Ho bisogno di voi
Citazione:
valebon ha scritto:
p.s. ho inviato a tutti la scheda valutativa, chi non l'avesse ricevuta gentilmente mi avvisi ..
già rispedita con le risposte (mi sono permesso di mandarti l'indirizzo email di Ludovico che ho visto non era nell'elenco dei destinatari) anche se ammetto che già in una sola settimana i ricordi iniziano ad affievolirsi :o (l'unico ricordo preciso al 100% è il silenzio di stupore/ammirazione/invidia di quando hai acceso il 1271 ;))
Re: Re: Re: Re: Ho bisogno di voi
Citazione:
Guren ha scritto:
già rispedita con le risposte
quando si dice l'efficienza :D
Citazione:
Guren ha scritto:
anche se ammetto che già in una sola settimana i ricordi iniziano ad affievolirsi :o
questo è normale, purtroppo non ho potuto farlo prima :rolleyes:
Citazione:
Guren ha scritto:
l'unico ricordo preciso al 100% è il silenzio di stupore/ammirazione/invidia di quando hai acceso il 1271
troppo buono ;)
byezz
...meglio tardi che mai...
...per la serie "scusate il ritardo", volevo associarmi anche io ai ringraziamenti!!
Purtroppo, come ho già accennato in privato a Valerio, dall'università non riesco a farmi riconoscere da AVForum :mad: e quindi non ho potuto che ringraziarlo privatamente via email...
...però ci tenevo a ringraziare anche tutti gli altri partecipanti, e quindi, anche se con qualche giorno di ritardo, eccomi qui! :p
Grazie a Valerio, quindi, per la disponibilità e la simpatia sua e della sua famiglia, e grazie a tutti gli altri, che, ciascuno a modo suo, hanno contribuito alla riuscita ed al successo dell'incontro!! :)
...inutile dire che mi prenoto già da subito per un eventuale prossimo incontro!! :D
Alla prossima!
Renato aka MrBlue
PS: voglio un proiettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :p