Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Vuoi mettere la classe di Toshiba, che senza grandi proclami strombazzanti ti piazza sul mercato un prodotto che grazie ai fatti e non all'aria fritta si guadagna il mercato sul campo ? Oltretutto con un prodotto molto economico ?
Niente da eccepire senonchè la tecnologia su cui si basa l'HD-DVD non è nientaltro che la stessa che ora sfruttiamo ma "rimappata" (come avere un TDi 130 cv e portarlo a 170 cv), presto potrebbe portare ad avere il fiato corto.
Citazione:
Sarà che sono sempre dalla parte dei più deboli, ma se Toshiba da sola riuscisse a demolire quei colossi fanfaroni di Sony&CO. , nel mio piccolo ne sarei di molto soddisfatto :)
Sono con te ma, la vedo dura, non credo che Sony abbia investitto tutti quei soldi solo per farsi della pubblicità ......... qualche cosa di vero ci deve essere ...... almeno nella logica :eek: :eek:
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Personalmente il solo fatto che lo vogliano in qualche modo "imporre" con la forza me lo rende istantaneamente antipatico :)
....
Hai ragione e' il solito approccio "antipatico" ........
-
Facendo un giro su un sito di acquisti online ho visto in catalogo sia il lettore in questione (cira 1000 eruo) sia un pò di titoli di film in formato blu-ray. Anzi c'è proprio la sezione blu-ray.
Di HD-DVD nenache l'ombra. :confused:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/617981/nv/FT/
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Facendo un giro su un sito di acquisti online ho visto in catalogo sia il lettore in questione (cira 1000 eruo) sia un pò di titoli di film in formato blu-ray. Anzi c'è proprio la sezione blu-ray.
Di HD-DVD nenache l'ombra. :confused:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/617981/nv/FT/
Se poi consideri che tale lettore e' piuttosto scadente ed i titoli blue ray esistenti altrettanto deludenti o comunque sotto le attese, c'e' da rimanere ancora piu' confusi ....
Semplicemente i tempi non sono ancora maturi.
Saluti
Marco
-
Certo che schifo pero.... la gente dovrebbe sapere che non dovrebbe esultare dall'arrivo del BR, sapendo che usa codec del cavolo perchè comprarlo ora ? A questo punto , gli utenti più informati e intelligenti, aspettano che escano in formato VC1 o H264, altrimenti si che sono soldi buttati ad accaparrarsi le prime edizioni dei film su br. Al contrario per HD-DVD dove si possono acquistare da subito , per una maggior qualità video audio e di contenuti extra.
-
Intanto una commercializzazione da parte di siti diciamo non proprio specializzati ci fa capire come si stia spingendo questo tipo di prodotto e quanto si cerchino le prime vittime per potersi accaparrare una prima fetta di mercato.
C'è sempre la possibilità che uno dei due standard finisca per essere messo da parte proprio dai consumatori.
-
ma si hanno notizie su QUANDO i BD inizieranno ad esser codificati con l'h264?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
ma si hanno notizie su QUANDO i BD inizieranno ad esser codificati con l'h264?
Se non hanno concorrenti ( e questo in Italia mi sembra la realta' attuale e prossima futura ), direi che non hanno fretta ....