Visualizzazione Stampabile
-
!!
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
.......quindi come già detto , un segnale 1080i viene deinterlacciato e reso progressivo dai chip del tv ... per cui vedremmo sempre un 1080p , chiaramente con meno dati di un 1080p nativo ...
spero di essere stato chiaro :D
:O Ma giusto per chiudere il cerchio, rispetto agli ultimissimi Sharp 37XD1, la differenza stà proprio nel fatto che gli Sharp sono 1080p nativi e questo Toshiba NO ?, ma in questo caso il Toshiba potrebbe dare qualcosa in meno in qualità video rispetto allo Sharp ?. :rolleyes:
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
... ma in questo caso il Toshiba potrebbe dare qualcosa in meno in qualità video rispetto allo Sharp ?. :rolleyes:
Potrebbe dare anche qualcosa in più, ritengo che fra P ed I la differenza sarà veramente marginale... Molto più importante vedere come rendono i colori i contrasti e come upscalano i segnali SD. L'unico neo della scheda mi sembrano gli 8ms, ma anche in questo caso occorre usare i piedi di piombo!
-
....1400 € !!
Condivido in pieno aggiungerei pure un'altro aspetto....IL COSTO, questo Toshiba 37" costerebbe sui 1400€ significa dire che a momenti, rispetto a quanto avremmo spesso solo alcuni mesi fà per un Full HD ( intorno ai 3000€ !!!!!!!!! ), si può quasi pensare, se occorre, di acquistare uno Scaler esterno e.......:yeah:
:D :)
-
Citazione:
Condivido in pieno aggiungerei pure un'altro aspetto....IL COSTO, questo Toshiba 37" costerebbe sui 1400€ significa dire che a momenti, rispetto a quanto avremmo spesso solo alcuni mesi fà per un Full HD ( intorno ai 3000€ !!!!!!!!! ), si può quasi pensare, se occorre, di acquistare uno Scaler esterno e.......:yeah:
:D :)
scusa ma il prezzo è una tua supposizione o hai dei riscontri?sicuramente poi in germania costerà penso sui 200 euro meno che in italia(come accade sempre..),considera che 1400 euro è il prezzo che ho pagato qui in Italia 3 mesi fa per il 32WL66Z e mi stupirei se toshiba italia proponesse un 37 per di più full hd allo stesso prezzo.........(prima mi stupirei poi mi inc.....rei:mad: )
-
Citazione:
:O Ma giusto per chiudere il cerchio, rispetto agli ultimissimi Sharp 37XD1, la differenza stà proprio nel fatto che gli Sharp sono 1080p nativi e questo Toshiba NO ?
non è proprio così Sest ... il pannello del tv è full hd ... mentre l'elettronica nn è in grado di gestire i 1080p "in ingresso" ... poi sarà tutta da vedere quanto e se , su un 37 pollici , saranno percebili le differenze tra un 1080 reso progressivo ed un 1080p "nativo"
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
ritengo che fra P ed I la differenza sarà veramente marginale... Molto più importante vedere come rendono i colori i contrasti e come upscalano i segnali SD. L'unico neo della scheda mi sembrano gli 8ms
assolutamente condivisibile ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
e mi stupirei se toshiba italia proponesse un 37 per di più full hd allo stesso prezzo.........(prima mi stupirei poi mi inc.....rei:mad: )
Io non mi stupirei tanto invece, in quanto e' si' vero che la tecnologia e' avanzata... ma anche che i costi di produzione si sono notevolmente abbassati... e vedendo la politica dei prezzi Toshiba sui TV LCD sono speranzoso di poter acquistare, a breve, un full hd a un prezzo umano.
Ora non ricordo chi prima ha parlato degli 8 ms... secondo me c'e' un errore perche' sulla brochure Toshiba che ho ritirato al TAV, il tempo di risposta e' segnalato a 6,5 ms.
Ciao,
Marcus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
.........scusa ma il prezzo è una tua supposizione o hai dei riscontri?
Senza troppi sforzi ho trovato stò link, penso se ne possano trovare altri:
"" http://www.evendi.de/preisvergleich/...a-37WL67Z.html ""
-
Citazione:
cvd
Ciao,
Marcus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcusvezz
Io non mi stupirei tanto invece, in quanto e' si' vero che la tecnologia e' avanzata... ma anche che i costi di produzione si sono notevolmente abbassati... e vedendo la politica dei prezzi Toshiba sui TV LCD sono speranzoso di poter acquistare, a breve, un full hd a un prezzo umano.
Ora non ricordo chi prima ha parlato degli 8 ms... secondo me c'e' un errore perche' sulla brochure Toshiba che ho ritirato al TAV, il tempo di risposta e' segnalato a 6,5 ms.
Ciao,
Marcus.
Il 42'' ha 6,5ms come tempo di risposta mentre il 37'' ha 8ms
-
!?
Toshiba Italia mi ha comunicato che il 37" sarà disponibile in Ottobre, giusto in tempo per confrontarlo con il nuovo Sharp XD1, a 1400 € ;)
-
A mio parere le definizioni full HD e Hd ready lasciano il tempo che trovano.
Il Toshiba in questione sarà anche un FHD per la risoluzione a 1920x1080, ma la sua elettronica non accetta le sorgenti a 1080p. Non è questione di differenza tra prgressivo e non, bensi' l' utilizzo che fra qualche mese ne farete. Lo standard è sicuramente il 1080p grazie alle sorgenti ad alta definizione che sono in uscita (vedi blueray e hd-dvd) ed è indubbiamente conveniente avere un LCD che supporti in ingresso tale standard. (sharp xd1)
Se proprio bisogna definire questi nuovi Toshiba li chiamerei Full hd ready.
Personalemnte, ritengo la cosa alquanto limitante.
-
!!
D'accordo anche io sono orientato sullo Sharp, ma una guardatina però cercherò di dargliela a 1400 € un Toshiba lo voglio vedere !!!, Toshiba è un ottimo marchio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
A mio parere le definizioni full HD e Hd ready lasciano il tempo che trovano.
Se proprio bisogna definire questi nuovi Toshiba li chiamerei Full hd ready.
Personalemnte, ritengo la cosa alquanto limitante.
:eek: come contraddirsi nel giro di poche righe ... :sofico:
avevi detto bene perchè coniarne un'altra di sigla ?
quello che conta è la risoluzione del pannello ... il toshiba è un full hd ...
anche perchè al contrario di quello che pensi tu , io ritengo che si vedranno ben poche differenze con un 37 pollici ... ;)
certo avere un tv che supporta anche i 1080p ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:eek: come contraddirsi nel giro di poche righe ... :sofico:
avevi detto bene perchè coniarne un'altra di sigla ?
vero :D ! Ritengo che x un Full hd sia importante la risoluzione massima per prima cosa, ma il supporto a 1080p non è assolutamente un discorso marginale.
Le differenze con un 37" le vedrai su un blueray player! Poi è chiaro che piu' grande è il pannello e maggior differenze noterai.