ALLORA NON CI SIAMO CAPITI
Io stasera sbaracco baracca e burattini!!!!
Nel senso che ora mangio, PRENDO L'HTPC LO ATTACCATO AL MONITOR E FORMATTO TUTTO QUANTO!!
Si mette subito WIN98 e POI PROVO A METTERE POWERDVD XP
Dato che tale Mario Ciampa dice che sotto WIN98 gli gira POWERDVD XP.
Non ti presentare giovedì senza WINDVD3.1 CON TANTO DI CRACK E AGGIORNAMENTI!! :eek: ;) :mad:
Ti ricordo se ce la fai a segnarti nella mente (eh sì oggi raga sto tornando in forma!! Ma cercate di capirmi 3 mesi a smanettare e adesso anche sti casini) di portarmi anche quelle due foto così le mando ad AF e la macchina che facciamo l'ultima all'HTPC, e il cd per me di WINDVD3.1! :rolleyes:
WINDOWS 2000 E ME E MILLENNIUM NON LI VOGLIO!!!
Belìn ma tu, premesso che sai che sono un maniaco psicopatico , premesso che sai che il mio livello di pazienza è uguale allo zero e mi dai un sistema operativo che da quello che leggo è appurato che faccia casini di ogni tipo.
XP dimenticatelo!
Se vuoi ci mettiamo POWERSTRIP, MA WINDOWS 98!! Solo che adesso senza il floppy non so come caspita si fa a farlo partire con il cd di WIN98 per formattare tutto
Giovedì non ci voglio stare più di mezzora a fare prove!!
Anche perchè oggi è il mio compleanno, venite con Gordon e mi voglio vedere un film ABBI PAZIENZA!!!
P.S.= ma Dash Kappey che dovevo chiedergli che ca##o usa è ancora nel mondo dei vivi o per caso è emigrato da qualche parte??
Saluti
Body:mad: