Visualizzazione Stampabile
-
ciao Marco!
La mia cicogna della Sony ha fatto l'uovo!
oggi sono andato dal mio rivenditore per chiedere informazioni e nel mentre è arrivato il camioncino con dentro i due kdl-40x2000 da lui ordinati. il rappresentante a cui lui si rivolge è sempre e soltanto la Sony Italia.
insomma ci siamo. l'ho visto con i miei occhi.(soltanto l'imballo per adesso!!!):D
e sperando che dentro non ci sia soltanto dei mattoni:cry: ...ti auguro di avere presto notizie del tuo, e mi raccomando: teniamoci aggiornati!
P.S.:la consegna a domicilio l'abbiamo concordata per l'inizio della settimana prossima.
-
visto oggi al centro Trony di Palermo, prezzo 3.600 euro, cmq nel complesso mi ha colpito, ottima qualità, lo stesso segnale HD si vedeva meglio sul 40x che sul fratello maggiore, le cause cmq possono essere tante, resta il fatto che x quel prezzo io nn lo comprerei :D
-
Ciao buduke, non sai quanto rosico.....(scherzo)
Ieri sono andato dal mio rivenditore (euronics) e non sapevano un bel nulla.
A proposito tu da chi lo hai preso ??
Purtroppo fino a lunedì non potrò andare dal rivenditore per sapere informazioni.....anche se hanno il mio telefono!
Ci sentiremo presto per le regolazioni e settaggi vari che sembra sono una miriade.
Ciao
-
io l'ho ordinato da un "piccolo" rivenditore genovese, non fà parte di nessuna grande catena commerciale ed è proprio per questo che è più facile riscontrare competenza e passione.
(quando gli è arrivato il 46 mi ha mostrato come la capacità di saperlo settare faccia la differenza come dal giorno alla notte!)
è il mio rivenditore di fiducia e sino ad oggi mi sono sempre trovato bene.
inoltre i suoi prodotti sono sempre Sony italia. questo è sicuramente un vantaggio riguardo ai tempi ed all'assistenza.
(le "catene" si rivolgono spesso a Sony estere.)
verdrai che comunque anche il tuo arrivo è imminente.
nell'attesa di averlo a casa...ripasso il manuale.....
ciao e a presto!!;)
-
Visto stamane, ma era collegato in cascata con tutti gli altri e tra l'altro su un normale canale analogico musicale, quindi quello che si vedeva era uno schifo, pixel grossi come susine ed effetto scia da tutte le parti, quindi impossibile da giudicare anche perche' la mia richiesta di poterlo vedere attaccato ad un'altra sorgente è stata rifiutata dal commesso.::rolleyes:
-
Sundark mi hai fatto impressionare, quindi se ci vedo rai e mediaset in analogico vedro' un sacco di susine,e tutte scie???:eek: Mi auguro che lo stesso effetto era anche visualizzabile sugli altri LCD a fianco.... visto a ROMA??? dove????
ciao
-
Se la tv era collegata a cascata con le altre,è normale che si vedesse malissimo(è anche un full hd: se la sorgente è pessima,i difetti vengono accentuati al massimo).
Pur non amando molto il 46",posso dire che non è comunque così disastrosa se settata bene e con una sorgente come si deve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se la tv era collegata a cascata con le altre,è normale che si vedesse malissimo(è anche un full hd: se la sorgente è pessima,i difetti vengono accentuati al massimo).
Pur non amando molto il 46",posso dire che non è comunque così disastrosa se settata bene e con una sorgente come si deve.
negozio e*****t, come ho detto e' impossibile giudicare quello che ho visto, non avrei comprato nemmeno un tv di quelli in esposizione erano tutti collegati con una semplice scart con un segnale pessimo.......tranne i soliti sumsung che mandavano in lop il solito video in hd.........
Pero' devo dire che un pessimo diventa un obbrobrio con pannelli di questa risoluzione
-
rivisto oggi x la seconda volta, rimango sempre favorevolmente colpito da questo lcd, poi con la demo girata in città (nn ne potevo + di paesaggi naturalistici..) si ha un bel senso di tridimensionalità, peccato solo x il prezzo e x l'estetica che a me nn piace
-
Ciao, martedì mi arriva finalmente il gioiello!!!!
X buduke: E' arrivato il tuo ? come va?
A presto.
-
ciao Marco!:)
il mio mi è stato consegnato lunedi scorso....cosa dirti:
sono sicuro che ne sarai entusiasta!
per adesso non ho ancora messo mano nel menù,(ti aspettavo per scambiarci opinioni sui settaggi e tutto il resto) poco fà mi hanno consegnato sky-hd (amstrad, a proposito tu che decoder hai?) e come da te anticipato mi hanno lasciato il my sky.
la xbox360 l'ho collegata in componet.
comunque una cosa posso dirtela: dalla prima sera ( e ancora adesso per là verità) ho la netta sensazione di avere per la "prima" volta un televisore a COLORI!!!
( ...e ne vengo da un plasma 42 thomson)
mi raccomando fammi sapere appena puoi il tuo parere sulla migiore resa dei settaggi.
goditi l'attesa....è tutto un 'altro mondo!:D
-
@buduke
ciao,
ho letto che ti è arrivato il Sony KDL-40X2000, intanto complimentissimi per l'acquisto:p volevi chiederti se le dimensioni con base sono quelle dichiarate oppure no:confused: non vorrei cambiare anche il mobile altrimenti dovrò cambiare moglie;)
-
Saluti a tutti.
Anch'io ce l'ho da sabato mattina.
Vederlo all'opera e acquistarlo è stato tutt'uno.
Prestazioni? DA FAVOLA!
E' necessario, comunque, settarlo a dovere.
Io ho cominciato utilizzando il setting messo a disposizione dagli utenti inglesi di AvForum e debbo dire che le prestazioni, già buone di partenza, sono ulteriormente migliorate.
Nessuna scia particorlamente evidente e soprattutto una buona resa anche con i segnali SD (digitale terrestre), segno che lo scaler interno lavora in maniera egregia, e comunque i risultati dipendono in massima parte dalla qualità delle trasmissioni.
Inoltre i miei DVD sono rinati, la restituzione video tramite il cavo component, rasente sicuramente il massimo ottenibile dal sistema, sia per tridimensionalità, che per definizione.
Sky HD lo sto ancora aspettando, per cui non mi pronuncio, ma se queste sono le premesse...
Ho collegato, invece, il pc portatile, con il quale però non sono riuscito ad andare oltre i 1360x768 pixel, ciò dovuto sicuramente alla limitazione del software della scheda grafica (Radeon 9000 mobile), per cui cercherò di fare un upgrade prossimamente e a riprovare l'accesso a 1920x1080.
La visione dei numerosi filmati ad alta definizione, seppur limitata alla definizione di cui sopra, mi ha comunque lasciato a bocca aperta per la pulizia del quadro, la tridimensionalità e per la restituzione dei colori, veramente convincenti e "naturali", soprattutto negli incarnati. Quello che più mi ha colpito è comunque il livello del nero, che solo in rare occasioni è veramente invadente.
Se siete interessati possiamo scambiarci l'opinione sul settaggio migliore per i vari ingressi.
Alla prossima
-
per nobrandplease :
centimetro alla mano misura 71,3 con base inclusa.
per CortoMaltese.
mi raccomando appena puoi indicaci quali secondo te sono i settaggi migliori ed a quali ingressi ti riferisci.
appena riesco a rimanere un pò da solo con il gioiello (ho un bimbo di 2 anni che è una vera furia!!! altro gran bel gioiellino comunque!!):) cerco di registrarlo al meglio e vi farò sapere...
P:S:
per nobrandplease:
vedrai che anche tua moglie sarà contenta!!!;)
-
Complimenti a tutti i neo possessori,
Volevo solo invitarvi, appena potrete, a postare qualche immagine delle varie sorgenti per poter apprezzare ulteriormente la qualità di questo LCD.
Per caso qualcuno l'ha visto in qualche negozio a Napoli e dintorni ?
Grazie,
Brunix