Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!
Citazione:
Garlas ha scritto:
Non vorrei sembrare polemico, ma...!
Quando proponete a qualcuno un proiettore a 5.000 euro lo avvisate che ne esiste uno che costa la metà e si vede ugualmente bene?
Io ho visto, giudicato, ponderato moltissimi vpr; tra cui anche il Panny 300 ed il Sim Ht 200 e posso tranquillamente dire che, allo stato attuale delle cose, il Panny 300 è superiore all' Ht 200!
IMO un negozio serio non dovrebbe fissarsi su una data marca, ma vendere quello che, di volta in volta, c'è di meglio in quella fascia di prezzo.
Personamente in un negozio non terrei SIM Ht 200, ht 300 e Barco Cineversum; oggi sarebbe molto più professionale tenere una gamma di prodotti che parte dal Panny 300, salta l'ht 200 ormai invecchiato, per passare poi a modelli comne l'ht 300 e il Cineversum; magari tenendo anche qualche Dlp intermedio come lo sharp z90 o i modelli della Infocus.
Insoma, non trovo corretto vendere una macchina superata solo perchè si chiama SIM e solo perchè gli ignari clienti non sanno che ne esistono di altre.
A parte il fatto che non vedo cosa cambierebbe per un negoziante; cioè non capisco perchè alcuni si ostinano a non trattare determinati modelli che sicuramente venderebbero... boh!!!
Ciao
Lucio
Cazxxxx, caro Garlas, cazxxxx, non ho altro da dire. Da qui a dire che un HT200 si vede peggio di un insulso LCD da 1500 Euro ce ne vuole... per me hai dei seri problemi di vista..... brutta bestia l' invidia :(
Ehi, andiamoci piano con le parole!
Che il Panny 300 va meglio del Sim2 ht200 lo hanno già detto in molti. Sono tutti miopi? Anch'io, dopo un confronto tra i due apparecchi alla fine ho scelto il Panny(anche perchè il Sim 2 mi faceva venire il mal di testa per colpa dell'effetto arcobaleno). Tu invece, hai avuto modo di visionare i due apparecchi ben tarati, prima di scaldarti tanto?
Re: Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!
Citazione:
primocontatto ha scritto:
Cazxxxx, caro Garlas, cazxxxx, non ho altro da dire. Da qui a dire che un HT200 si vede peggio di un insulso LCD da 1500 Euro ce ne vuole... per me hai dei seri problemi di vista..... brutta bestia l' invidia :(
Non posso essere invidioso, perchè ancora non ho un vpr!;)
Semplicemente non sono uno che spende i suoi soldi per "fare immagine"; io preferisco l'arrosto, il fumo lo lascio agli altri!
Se spendo 5.000 euro compro un Nec ht1000, se voglio spenderne la metà compro un Panny300.
Tutto qui!
Ma questa è solo una mia posizione, non obbligo gli altri a tenerla; ad esempio, di recente ho cambiato la mia macchinetta e, a parità di costo, al posto di una Smart (molto più IN) ho preso una Lupo (che sarà anche meno IN, però mi consente di farci stare due amici in più);)
Invidiosamente, Lucio:cool:
Re: Ehi, andiamoci piano con le parole!
Citazione:
ghi ha scritto:
Che il Panny 300 va meglio del Sim2 ht200 lo hanno già detto in molti. Sono tutti miopi?
Non è questo il problema.
[i]"SOCRATE: Riguardo al giusto e all'ingiusto, al brutto e al bello, al buono e al cattivo, su cui ora dobbiamo decidere, dobbiamo seguire e temere l'opinione della gente o di quell'unico - se c'è - che se ne intende, che bisogna riverire e temere più che tutti quanti gli altri? E se non daremo retta a lui, finiremo per corrompere e guastare quella parte di noi che per opera di ciò che è giusto diventa migliore, e con l'ingiusto si deteriora. È una sciocchezza, questa?"
Dal Critone di Platone ;)
Citazione:
primocontatto ha scritto:
Eh no primocontatto. Ognuno è libero di esprimere le sue convinzioni.
Se la pensi diversamente, come molte altre persone, nessuno ti vieta di dichiarare tutto l'opposto di quello che pensano Garlas e altre persone.
Al contrario, su AV Forum non è consentito esercitarsi nelle offese, a qualsiasi livello viengano fatte.
Emidio
Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!
Citazione:
Garlas ha scritto:
Personamente in un negozio non terrei SIM Ht 200, ht 300 e Barco Cineversum; oggi sarebbe molto più professionale tenere una gamma di prodotti che parte dal Panny 300, salta l'ht 200 ormai invecchiato, per passare poi a modelli comne l'ht 300 e il Cineversum; magari tenendo anche qualche Dlp intermedio come lo sharp z90 o i modelli della Infocus.
Meno male che non tutti i negozianti la pensano come te o come altri partecipanti al forum, senno' in tutti i negozi avremmo i soliti quattro vpr che chissa' quale esperto ha deciso essere i migliori nella fascia di prezzo e a 15000 dollari avremo solo D-Ila, DLP e niente CRT (che noto con piacere tu non prenda neanche in considerazione addirittura nominando Barco solo per il Cineversum). Per fortuna i concessionari di auto non vendono tutti la punto, la golf e la ferrari.
Io personalmente sono sempre stato felicemente fuori dal coro e ne sono sempre stato soddisfatto.
Non capisco perche' ci dovremmo adeguare tutti alle scelte di qualcuno, a partire dal pt100 che per la fascia di prezzo sara' stato spettacolare, ma oggettivamente "secondo me" e' pessimo.
E poi non ditemi che e' il modello vecchio, perche' 6 mesi fa era il modello nuovo, e perche' io non ho ne 9000 ne 6000 ne 1500 euro al semestre da spendere!
Per fortuna che i negozianti non fanno tutti la politica del centro commerciale dove chi sceglie e' un esperto di vendite, e quindi sa seguire la corrente dei "pecoroni", che si tratti di salami o di televisori (asperto a vendere, non in cio' che vende).
E poi si e' detto piu' volte che la scelta e' soggettiva, per me un prj "bello da vedere" e' un prj che fa una bella immagine, per altri e' quello che ha una bella forma e un bel colore.
Quindi comprate quello che vi pare dove vi pare, gli altri faranno lo stesso.
Ciao