Visualizzazione Stampabile
-
personalmente non ho mai visto scie sull' r76, ma non avendolo, non ho mai fatto un test approfondito.
Per la x360 va bene anche il myrica, se vuoi qualcosina in più il wlg66 mi sembra una buona scelta.
Per essere pignoli la ps3 avrà dei giochi (la minor parte) che entreranno a 1080p, nonchè i film su blueray. Dovresti orientarti su un FHD, ma il budget non credo che lo consenta.
Sul Thommy 32WLG66 ci sono dei thread, personalmente lo trovo buono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JapanLover
In linea generale, per quello che ho sentito in giro sono buoni prodotti quelli Thomson.
Ti dico anche una cosa dettami da un paio di negozi Expert... c'è una marca di nome "Kendo" che sembra essere niente altro che un Thomson rimachiato... ma anche nell'estetica esteriore eh.. proprio uguali uguali.
Un po' come avevo fatto notare fra il Marantz e lo Hyundai (che cmq c'ho ancora il dubbio... per quello che costa quasi quasi mi arrischio e lo prendo per la cucina :cool: )
Non ho ancora cercato bene tra i prezzi, ma idealo.de me l'ha sparato subito a 839 il 32wl66
A quel prezzo non mi serve la sottomarca.
In questo momento stò leggendo la recensione di Av-Magazine.de e mi sembra che ne siano entusiasti.
Ora approfondisco bene, ma mi sà che mi butterò su questo TV, devo solo capire se va a 1360X768 in VGA e lo ordino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
personalmente non ho mai visto scie sull' r76, ma non avendolo, non ho mai fatto un test approfondito.
Per la x360 va bene anche il myrica, se vuoi qualcosina in più il wlg66 mi sembra una buona scelta.
Per essere pignoli la ps3 avrà dei giochi (la minor parte) che entreranno a 1080p, nonchè i film su blueray. Dovresti orientarti su un FHD, ma il budget non credo che lo consenta.
Sul Thommy 32WLG66 ci sono dei thread, personalmente lo trovo buono.
Per i DVD uso il videoproiettore, non mi interessa il FullHD.
Ora che esce la PS3 avrò già cambiato il TV di nuovo, stò aspettando il 37 di Sharp FullHD, ma più che altro che esca un TV FullHD con HDMI 1.3 e cosette varie :cool:
Quindi il tommy a 850€ circa al momento mi sembra la scelta migliore.
Il Sammy fa le scie, fidati, ma non solo.
Per me l'elettronica di Sammy è molto scadente e il nero è ancora un po' troppo bluastro per i miei gusti e l'estetica non mi piace, mi dà la sensazione di plasticone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf76
Ora che esce la PS3 avrò già cambiato il TV di nuovo, stò aspettando il 37 di Sharp FullHD, ma più che altro che esca un TV FullHD con HDMI 1.3 e cosette varie :cool:
Si io aspetto il 46" XD1, l' hdmi 1.3 per me non e' essenziale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Si io aspetto il 46" XD1, l' hdmi 1.3 per me non e' essenziale.
Io mi accontenterò del 37" :cry: :)
Comunque ho deciso per il Toshy, i due ingressi HDMI, 1200:1, VGA a 1360X768 con la 360 e il prezzo aggressivo, mi hanno pienamente convinto, dopo aver letto il topic in questo forum.
Vado alla ricerca del prezzo più basso in Italia e lo ordino a occhi chiusi.
Grazie :p