Si ma l'avatar di chi e'? di Sasa' o di Zazza'?
Visualizzazione Stampabile
ops...ho sbagliato sasa' pensavo ti riferissi alla signature...Citazione:
sasadf ha scritto:
e così ti sei preso la rivincita dopo il pescione di aprile:rolleyes:
ciao
sasadf
bella APE eh ?
magari non attrezzata come la tua.......
chi è il tuo alter EGO sasa' ?
??
Zazadf ......bella questa :D
secondo te chi è l'originale?Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Tutto avrei pensato di me, tranne che sarei diventato una brand di lusso oggetto di mistificazioni e pirateria!!
Devo affrettarmi ad andare a registrare il marchio "sasadf", prima che qualcuno me lo soffi!!
ciao
sasadf
...ed io avevo franiteso la tua autodenuncia, infatti insospettabilmente troppo veloce ed affrettata: in altri termini, credevo avessi amabilmente confessato la tua, quale sottoveste del fantomatico zazadf...Citazione:
Cutellone ha scritto:
ops...ho sbagliato sasa' pensavo ti riferissi alla signature...
bella APE eh ?
magari non attrezzata come la tua.......
chi è il tuo alter EGO sasa' ?
??
Zazadf ......bella questa :D
La caccia al mistificatore continua.....:mad:
sasadf
Eeeeeh Sasa' non farla nera.
Tra Zaza e Sasa c'e' una grossa differenza,nessun ufficio brevetti ti darebbe ragione :D, tantopiu' che me pare ch hai modificato l'avatar dopo il primo messaggio di Zaza' per cui anche tu hai clonato lui siete pari:o .
Comunque bellino l'avatar mi fa venire in mente una barzelletta, quasi quasi la posto nel 3d dedicato
:p
Comunque bravo zaza' mi hai dato l'opportunita' per il secondo ban .
Mi consulto con l'amministratore e poi se e' il caso ti banno:p :mad:
Citazione:
sasadf ha scritto:
FATTO!!!!
Hai ragione !! E' davvero calzantissimo!! Peccato che si vede poco perchè piccolino: adesso chiedo ad Emidio un permessino per avere un avatar un pò più grosso: unicp vero rammarico: non averci pensato prima io!!
ciao
sasadf
p.s.:adesso mi faccio dire da Emidio chi mi ha clonato e me lo inzeppo!!:mad:
Sasà, è davvero simpatico.......... pace fatta :D :D :D .
Ciao.
Amedeo.
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ricordo che l'avatar è sotto copyright...... :cool:
Ho autorizzato l'uso a Sasà.......che mi ricompenserà con una TARGA da mettere sullo sportello della mia auto.
;) :D :D .
Ciao.
Amedeo.
Copyright ? Targa ??
Amedan pure tu mo ti metti a dare segni di squilibrio , non bastava quel tuttologo del mio Omonimo , solo che lui c'ha la "S"
X SasaDf, credi riusciro' a raggiungerti come post?
Ho dato un'occhiata ai tuoi post: certo che sono tutti utili alla comunità del Forum.
X Gianni W. non capisco perche' bannarmi , ho fatto torto a qualcuno ?
Ho scritto mille post inutili come il mio " clone " ??
A limite Banna a lui !!
Senza Polemica
Zenigata Di Felice
L'avevo detto io che era l'ispettore Zenigata... :DCitazione:
Zazadf ha scritto:
Copyright ? Targa ??
Amedan pure tu mo ti metti a dare segni di squilibrio , non bastava quel tuttologo del mio Omonimo , solo che lui c'ha la "S"
Ho dato un'occhiata ai tuoi post: certo che sono tutti utili alla comunità del Forum.
A limite Banna a lui !!
Senza Polemica
Zenigata Di Felice
Andando per esclusione, mi sa che "sgameremo" il clone di Sasà.Citazione:
Zazadf ha scritto:
In rosso c'è un'espressione napoletana ;)
E poi, Zazà (....dove sta Zazà .....)
Pronti per il bannaggio, 3....2....1
Gianni fai te :D :D :D
Ciao.
Amedeo.
Se tu sei l'ispettore ZAzà, io sicuramente sarò il tuo irraggiungibile Lupin: non potrai mai raggiungermi, sia in termini di post, sia nel fatto che per quanto tu o chiunque altro voglia argomentare a contrario, credo di essere un membro molto utile della comunità: sei poi fortunato che l'intenzione manifestata un tempo da Emidio di farmi moderatore non sia andata in porto, sennò in un nanosecondo eri scaraventato fuori da tutto, già dal tuo secondo post;)Citazione:
Zazadf ha scritto:
Copyright ? Targa ??
A limite Banna a lui !!
Senza Polemica
Zenigata Di Felice
Considerando un pò più distaccatamente il tutto, l'idea del nick, e un pò forzando anche dell'avatar uguale(di cui riconosco che SOLO temporalmente sei stato il primo, però usurpando il copyright che Amedan giustamente aveva regalato a me..), erano degli spunti simpaticissimi per creare un dualismo divertente con il quale giocare a ping pong con altri utenti un pò spiazzati.
Ma mettere poi anche la signature uguale (impossibile che abbiamo gli stessi componenti!), ed, infine, cosa più grave, ti metti pure ad offendere, allora qua non ci siamo: ti sistemi in posizione antagonistica che non fa piacere a nessuno, e ti mette solo in una posizione di difetto, che può portare solo ad un epilogo appena se ne accorge ch sappiamo tutti....
Per me sei ancora in tempo per recuperare, e iniziare un dualismo davvero sfizioso...:) ;)
Per quanto mi riguarda l'uso dell'avatar in comproprietà mi sta pure bene, ma la signature(peraltro scopiazzata malamente) cambiala con qualcosa di altrettanto divertente: la fantasia non ti manca....
ciao
sasadf
Se abbiamo fatto berlusconi presidente del consiglio
non capisco perche' non abbiano fatto moderatore SasaDf
P.S.
abbiamo la stessa signature ??
cos'e' ?
P.P.S. Ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
sasadf ha scritto:
...per quanto mi riguarda l'uso dell'avatar in comproprietà mi sta pure bene...........
E no Sasà, l'avatar è TUO. :D .
Anche perchè nell'ape ci sei tu alla guida :cool:
Ciao.
Amedeo
PS Le dimensioni sono effettivamente piccoline. Prova a ritagliare i bordi non utilizzati dall'img. ed ingradisci di conseguenza.
Se vuoi ti posto il ..............file originale :D :D :D
Zazadf: prima di tutto, lo scherzo è bello finché dura poco ;)Citazione:
Zazadf ha scritto:
Se abbiamo fatto berlusconi presidente del consiglio
non capisco perche' non abbiano fatto moderatore SasaDf...
Inoltre, se e quando avrò scoperto chi sei, rischi proprio una dura reprimenda che potrebbe sfociare anche nel ban.
Ricordo infatti che, secondo il regolamento, non è possibile registrarsi più di una volta, anche con nick differenti... ;)
Emidio