Lo sapevo che qui ci sono persone intelligenti.....
Maya quota : Altro cruccio, la paura che con il tempo possa ingiallire, se magari fumate oppure lo tieni in uno sala dove hai anche il camino ecc... il fumo potrebbe ingiallire il tv, e non credo esista qualcosa di piu brutto di un bianco ingiallito...
Questa e' una ottima scusa per "cercare" di convincere la signora che forse il bianco non e' poi Eterno e che non c'e' nulla di peggio di un mobile giallino (errore gia' fatto acquistando un "orrore" da Arredamenti Avent.no ) ..... anche se nessuno fuma e non abbiamo un camino in camera da letto.....
Ma vorrei un parere DECISO di qualcuno che come me, preferenze della moglie a parte, si sia trovato a valutare la scelta tra i due contendenti.... 9531 e R71.......
Grazie a tutti.... comunque domani, in un modo o nell'altro decidero' (moglie permettendo) quale prendere...... e finalmente finira' la saga......
Finalmente..... eccolo..... Phil 32pf9531
Signori e signore.... udite udite..... mi sono deciso......
Preso Philips CINEOS 32PF9531.........
stasera lo sballo, lo attacco e vi faccio sapere le prime impressioni......
Il commesso, dopo aver pagato, mentre lo stavo ritirando mi ha sussurrato...... "hai fatto un ottimo acquisto magari avessi i soldi per comprarlo....... questo e' uno tra i migliori 32 in giro.... superiore anche ai nuovi Sammy (serie s7) che se usati con la 360 sono fenomenali .... ma per le altre applicazioni sono.... normalissimi....metticii un DVD e ....godi...."
Cavolo.... ma non me lo poteva dire prima ???
Mi ha anche spiegato, a mia domanda sul ritardo nel cambio canale, che e' dovuto al passaggio dei dati alla circuitazione di miglioramento che rielabora il segnale ricevuto e lo restituisce lindo e pulito.......qualcuno ne sa' qualcosa..??
Staremo a vedere......
Ciao a tutti e grazie per avermi sopportato
scusa..... ho preso un grachio.....
Mordicchio78 quota..........
Hi fatto un ottimo acquisto sicuramente, ma la serie "s" dei samsung è la entry level e non ha ottimi risultati con la x360. Di al commesso di aggiornarsi o andare a vendere latticini
Il commesso intendeva la serie R7.... (che e' il modello Bianco 5000:1 ) non la serie economica..... mi sono sbagliato io a scrivere.... visto che il contendere era tra questi due modelli..... 9531 e r71w ma come ho detto.... finalmente la saga e' finita .... con tutte ste' sigle..... mi stava a venire il mal di testa....
Mi cospargo il capo di cenere...... ora sei d'accordo anche tu ???
Carlo