Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamenti
l'utente dell'altro forum mi ha contattato.
mi ha detto di aver chiamato il TNT Point da cui il pacchetto sarebbe dovuto partire e hanno confermato che il pacchetto è stato ritirato, con tanto di firma e timbro del corriere. Peccato che chimando il numero verde di TNT il pacco non risulta (non solo a me ,anche a lui). Ha aperto dunque una pratica (mi ha dato il numero di questa) e ora bisogna aspettare.
Il fatto è che la spedizione non è assicurata! quindi vi chiedo: che succede se il pacco non salta fuori?
un altro particola secondo me molto rilevante: durante la trattazione avvenuta tramite MP, io avevo proposto un pacco celere assicurato (a mie spese), lui mi ha controproposto un pacco TNT traco dicendomi che comunque era assicurato.Inoltre, cosa strana, non ha voluto che pagassi anticipatamente la spedizione ma lo ha spedito in modo tale che io avrei dovuto pagarla alla consegna.
Fatto sta che le consegne che avvengono in questo modo non sono assicurate. Nella mail dice che non sapeva questo e che pensava fossero tutte assicurate.:rolleyes:
come mi devo comportare? aspetto un po, ma fino a quando?
e soprattutto: il fatto che non sia assicurato è colpa sua! non vedo perché io dovrei rimetterci dei soldi.
Daniele