Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Ne dubito, perlomeno quelle del "Blo...B", il primo menù che si presenta quando carichi i suddetti DVD è quello delle lingue, circa una trentina !!!!:eek:
Ciao
Ma credo che sia solo per il trailerino che dice di non copiare i film.
L'audio del noleggio BB e' solo Ita e ENG, con 7-8 sottotitoli. Nessun extra e mi pare siano sui 7 Gb (non posso verificare perche' l'ho restituito).
-
l'ho visto ieri sera, forse complice il sonno, non mi ha lasciato completamente soddisfatto.
il voto al video invece è molto alto, i primi piani sono veramente ricchi di dettagli, poco se non nullo il rumore video anche ale basse luci.
audio buono anche se l'utilizzo dei surround (come quasi sempre) è centellinato. il sub è chiamato in causa a dovere :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
, poco se non nullo il rumore video anche ale basse luci.
:cool:
cosa significa mi spiegate sta cosa del rumore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Di solito sono degli artefatti dovuti alla compressione Mpeg2. Si manifestano sottoforma di quadretti che brulicano, soprattutto sulle tinte scure, notoriamente difficili da rendere per l'ormai vetusto Mpeg2.
Salu'
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
te ne accorgi mettendo l'orecchio vicino allo schermo :D
ovviamente scherzo, ma non troppo. in pratica è l'analogo disturbo che si trova in audio, ribaltato in video e si traduce in colori non uniformi brulicanti e alla basse luci in artefatti, pixellature etc. dovuto ad una cattiva compressione oppure da una scarsa decodifica/elaborazione da inputarsi all'elettronica scadente. da non confondere col dithering!
-
Comprato venerdì scorso, ma ancora non sono riuscito a vederlo sul mio Denon a1xv, visto che appena inserisco il disco il cassetto comincia a vibrare e ad emettere un suono stridulo:confused:
Mi sono fatto sostituire la copia ma niente da fare il denon non nè vuol sapere, eppure il dvd funziona sugli altri lettori che ho in casa, così come il denon funziona regolarmente con tutti gli altri dvd che ho provato:confused:
un saluto.
PS. non mi rimane che guardarlo senza audio 5.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
te ne accorgi mettendo l'orecchio vicino allo schermo :D
l'ho chiesto per questo.perche io non sentivo niente.:D
-
Visto ieri sera. Molto bello e devo dire molto attuale! Ovviamente esasperata ma raffigura per certi versi e tendenze un pò la nostra società attuale
-
WOW!
Visto ieri sera. Bellissimo! Ha lasciato il segno!
Quoto endymion76 per la parte tecnica del DVD. Preso ed. disco singolo.
Che palle pero' il filmato antipirateria! Rovina il DVD ed e' il secondo che compro con sta palla al piede... Uffa.
---> Remember, Remember the fifth November! :cool:
Buona visione a tutti!
Andrea
-
grande film:) , io l'ho visto al cinema; per caso qualcuno ne sa di più sul secondo disco dell'edizione speciale?:cool:
-
Eccomi, mi accodo ai fan del film. Mi sembrava di averne già parlato qualche settimana fa, ma evidentemente è la vecchiaia che va avanti.:eek:
Veramente bello e ottimo a livello audio/video, confermo tutte le cose positive già dette sopra.
Poi a me Natalie piace anche pelata.:D
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da volpone
per caso qualcuno ne sa di più sul secondo disco dell'edizione speciale?
interessante, ma piuttosto scarso come quantità di contenuti.
Ricordo che viene raccontata la vera storia del rivoluzionario Guy Fawkes, un servizio sugli effetti speciali e la traspozione fumetto-film.
Il classico lavoretto "ben fatto ma potevano sforzarsi un po' di più ....... "
-
A me il film non ha detto proprio niente... è quel classico film di cui non ricorderò niente dopo 4/5 mesi.
Ciao
Rino
-
Io l' ho trovato un film di ottima fattura sia a livello di contenuti, che come qualita' video e audio, sicuramente lo acquistero', dopo essermelo gustato l' altro giorno a noleggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
interessante, ma piuttosto scarso come quantità di contenuti.
Ricordo che viene raccontata la vera storia del rivoluzionario Guy Fawkes, un servizio sugli effetti speciali e la traspozione fumetto-film.
Il classico lavoretto "ben fatto ma potevano sforzarsi un po' di più ....... "
grazie per le info, ho comunque deciso di prendere l'edizione a 2 dischi, perchè imho è uno dei migliori ultimi film (con history of violence e crash) e quindi mi andava di "approfondire" un pò:)