scusate per le virgole di troppo...ho corretto il link:p
Visualizzazione Stampabile
scusate per le virgole di troppo...ho corretto il link:p
ciao cappe, anch'io avevo pensato di rivolgermi a questa ditta e di montare il telo (che avevo "pensato" di 2,50 x 1,40) su due "bastoni" a sezione circolare: quello alto per poterlo arrotolare e quello basso solo come peso per tenerlo in tensione...Citazione:
cappe70 ha scritto:
io sono andato direttamente in fabbrica della Peroni http://www.peroni.ws/ ..... tipo Blackout,mi sembra con un gain di 1.5 di dimensioni 2,10 x 1.60 tutto alla modica cifra di 30€ e adesso devo solo cercare qualche accorgimento per travare un sali/scendi economico tipo tenda Tupplur. Comunque se qualcuno ci mette inpegno e inventiva sicuramente puo' prima di tutto risparmiare un sacco di soldi (e non bruscolini) e poi avere soddisfazioni ed autostima (aaah questo l'ho fatto io)!
ciao:cool: :p :cool:
purtroppo non posso tenere il telo fisso (deve poter essere smontabile, nè montato su un telaio nè arrotolanto (fissando poi il rullo a parete)
tu hai già trovato qualcosa? il gain te lo hanno consigliato loro? ho visto esistono altri modelli oltre al blakout... sono analoghi?
fammi sapere...
cappe! mi ha appena risposto la peroni :(
possibile che per un telo 2.74 x 1.64 (comprensivo di cornice) per un totale di 4.5 mq si schizzi da 45 € a 140 €??? (ho letto anche in un'altra discussione che viene circa 10€ al metro quadro)Citazione:
Il prezzo indicativo per l telo da lei richiesto (2.50 x 1.40), con fascia nera da 12cm perimetrale (che ho richiesto io) ed occhiellatura sulla stessa ogni 25cm per eventuale ancoraggio alla struttura (che non avevo richiesto ma che mi può far comodo dato che lo devo fissare ad un rullo per poterlo arrotolare), è di 140€ IVA e trasporto esclusi.
fammi sapere...
Sei di Roma ?
no di Pisa
Maxivideo e Videopool sono preticamente gli stessi.
Ho acquistato un Maxivideo motorizzato e devo dire che non è affatto male.
Oramai è appeso da circa un anno e non ha fatto la minima piega.
PS La bordatura è termosaldata ed il retro del telo è bianco :rolleyes:
Ciao.
Amedeo.
Il prezzo a cui io l'ho acquistato si rivolge al telo nudo e crudo senza nessuna bordatura ne' occhiellatura, comunque x adesso anche io l'ho appeso mettendo sia sopra che sotto due bastoni per tenerlo teso, e comunque le altre tele (tutte zigrinate) non le ho viste quindi non posso darti un giudizio.....sta di fatto che piu' richiedi servizi e piu' certamente devi pagare....ciaoCitazione:
leotortora ha scritto:
cappe! mi ha appena risposto la peroni :(
possibile che per un telo 2.74 x 1.64 (comprensivo di cornice) per un totale di 4.5 mq si schizzi da 45 € a 140 €??? (ho letto anche in un'altra discussione che viene circa 10€ al metro quadro)
fammi sapere...
:cool:
sì immagino bel salto di prezzo però :DCitazione:
cappe70 ha scritto:
....x adesso anche io l'ho appeso mettendo sia sopra che sotto due bastoni per tenerlo teso .... le altre tele (tutte zigrinate) non le ho viste quindi non posso darti un giudizio.....
per quanto riguarda i bastoni mi interessa molto sapere come li hai presi e come hai fissato il telo...
riguardo alle altre tele a cosa ti riferisci? loro cmq ti hanno consigliato il blackout?
grazie
i bastoni sono fissati al telo con dei chiodi a testa larga, e il bastone in alto è fissato al muro con due occhielli che a loro volta entrano in due tasseli nel muro,quindi io sganciando i 2 occhielli come un quadro posso togliere e mettere il telo quando voglio, pero' ribadisco che questa è solo una situazione provvisoria, anche perchè scomoda! , x quanto riguarda i teli non mi sono fatto consigliare ma sono andato sulla fiducia leggendo qua e la' sui forum AV, anche xchè credi che gli altri teli non siano lisci come il blackout ma leggermente zigrinati(non so per quale uso) ....comunque sono contentissimo del mio telo blackout e te-lo (ho fatto la battuta) consiglio!
ciao
farò senz'altro così, ma mi sa che per me come soluzione sarà quasi defintiva dato che devo poterlo smontare se necessario...
grazie per l'aiuto
dove a Roma schermi scharp?sul sito della sharp di schermi nemmeno l'ombra!!!
grazie
Su nessun sito Sharp sono menzionati, neanche in quello americano o quello giapponese.Citazione:
otnabaf ha scritto:
dove a Roma schermi scharp?sul sito della sharp di schermi nemmeno l'ombra!!!
grazie
Li trovi sul catalogo cartaceo nella pagina dove c'è lo Z90.
Penso he qualsiasi negozio che tratta sharp li possa avere.
A Milano sicuramente lo hanno Saturn e MediaWorld (in realtà stessa cosa) quindi presumo che anche i rispettivi negozi di Roma delle suddette catene li abbiano.
Ciao