Ci tieni proprio? Sei sicuro? ;) ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Cavolo pero' manco io nel fotomontaggio.
Peppe
E 'mo vediamo che posso fare.... :D :D :D :p
Vinny ;)
Visualizzazione Stampabile
Ci tieni proprio? Sei sicuro? ;) ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Cavolo pero' manco io nel fotomontaggio.
Peppe
E 'mo vediamo che posso fare.... :D :D :D :p
Vinny ;)
:D :D ;) :p :)
http://space.tin.it/salute/npigia/I5AMICI.JPG
Coraggio,
qualcun altro vuole seguire la maratonina? ;)
Ciao,
VINNY
accodati.
Peppe
Citazione:
peppemar ha scritto:
accodati.
Peppe
:D :D :D :D :pCitazione:
peppemar ha scritto:
Accodati
Splendido il tuo nuovo avatar con quel capellone di tuo figlio...ma prima hai chiesto il permesso ai moderatori se si possono mettere avatar con persone che hanno il colletto rosso? Sai com'è salta fuori che era vietato e noi non lo sapevamo. ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Gipal, quello che si può e che non si può fare sul forum è già scritto nel regolamento (peraltro in corso di definizione) e certamente la volgarità non è contemplata nè in questo forum nè, per quanto mi riguarda, nel vivere civil. "Intelligenti pauca".
Per quanto invece attiene a veti su colletti rossi, non ne vedo traccia.
Saluti
Luca
p.s.: il nuovo avatar di peppe è di gran lunga migliore di quello vecchio.
Scusa Luca, sono stato più di un minuto per decidere se rispondere oppure lasciare perdere. Alla fine ho deciso di rispondere...:DCitazione:
LucaV ha scritto:
Gipal, quello che si può e che non si può fare sul forum è già scritto nel regolamento (peraltro in corso di definizione) e certamente la volgarità non è contemplata nè in questo forum nè, per quanto mi riguarda, nel vivere civil. "Intelligenti pauca".
Per quanto invece attiene a veti su colletti rossi, non ne vedo traccia.
Saluti
Luca
p.s.: il nuovo avatar di peppe è di gran lunga migliore di quello vecchio.
Perchè hai deciso di rovinarmi un thread nato per gioco e davvero spiritoso? Proprio nel gioco di tutto il thread Gipal ha fatto una battuta "giocolana", valeva la pena rispondere reprimendo e polemizzando? Pensaci. Comunque i Moderatori del forum di HwUpgrade sono più simpatici e tu... Stai correndo il rischio di essere incluso nelle simpatiche vignette... ;) ;) :D
Ciao,
VINNY
La maratona si fa sempre più grande e gli iscritti sono sempre più numerosi!
Avanti Siori e Siori, tra poco il Forrest smetterà di correre!
http://space.tin.it/salute/npigia/gli8amici.jpg
Burgy adesso ce l'ha coi tritubisti :eek: :eek:
Ciao,
VINNY
Anzi bellissimissimo :D :D
Ma Vinny non parla e' muto ?
Peppe
Mi spiace ti abbia rovinato un thread.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Perchè hai deciso di rovinarmi un thread nato per gioco e davvero spiritoso? Proprio nel gioco di tutto il thread Gipal ha fatto una battuta "giocolana", valeva la pena rispondere reprimendo e polemizzando? Pensaci. Comunque i Moderatori del forum di HwUpgrade sono più simpatici e tu... Stai correndo il rischio di essere incluso nelle simpatiche vignette... ;) ;) :D
Ciao,
VINNY
Gipal sa (ne sono certo) perchè ho risposto in quel modo e ti invito ad indicarmi dove avrei "represso" nella mia risposta.
Quanto ai moderatori del forum HW, buon per loro, la mia non è una garda ad essere più simpatico.
Quanto alle vignette....beh, forse ho polemizzato perchè ero rimasto male per non esserne stato incluso ;) ;)
Saluti
Luca
Peppe, io ho fatto tutti i personaggi, tranne il mio che hai fatto tu, non potevo mettere la voce anche al piccolo VINNY, sarebbe troppo di parte...Citazione:
peppemar ha scritto:
Anzi bellissimissimo :D :D
Ma Vinny non parla e' muto ?
Peppe
Se me la mandi tu, però, la posso aggiungere... ;)
Ok me la studio e ti faccio sapere.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Peppe, io ho fatto tutti i personaggi, tranne il mio che hai fatto tu, non potevo mettere la voce anche al piccolo VINNY, sarebbe troppo di parte...
Se me la mandi tu, però, la posso aggiungere... ;)
Peppe
Beh, adesso sei simpatico anche tu... ;)Citazione:
LucaV ha scritto:
Quanto alle vignette....beh, forse ho polemizzato perchè ero rimasto male per non esserne stato incluso ;) ;)
Saluti
Luca
Siori e Siori si chiude il tour, affrettatevi... :D