E' Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono restato letteralmente sconvolto, prima proiettato su muro, poi ho provato su un lenzuolo provvisoriamente steso è incredibile la ricchezza dei colori, il nero veramente nero, e dire che lo stò usando in modalità eco. (cosa che per altro continuerò a fare, mi basta e avanza).
Sono veramente contento di essermi fatto trascinare da voi tutti, vi ho letto per mesi prima di iscrivermi, ma poi il mio proiettore che sogno da una vita ora c'é.
Non c'é storia, il paragone costo pollici con un plasma o lcd che sia. Non vedo l'ora di abbinarlo ad un telo come si deve.
Non sono ancora riuscito a vedere un film per intero, provo uno, poi l'altro, poi l'altro ancora. Viva I VPR!!!!!!;) ;) :winner: :winner:
proiettore quale scegliere...non dormo più la notte!
finalmente ho deciso, niente plasma ma un bel proiettore dlp e me lo piazzo in mansarda nella saletta dedicata.( per ora esiste solo la saletta).
Prendo e vado a Milano al top audio.
Al ritorno, in macchina con il mio amico raffo, sono ancora più incasinato di prima, forse era meglio non andarci.
Cmq l'infocus 76 non sono riuscito a vederlo in prova, anzi per l'esatezza era in prova ma solamente abbinato ad un telo in presenza di parecchia luce, quindi in prova era il telo!
il Benq 8720 in offerta a 2990€ mi sembra valido, ma il giovedì era in prova il benq 10000 ( full hd) che sfiga!! anche se siamo rimasti impressionati dalla visione, ma anche dal prezzo.
I giorni a seguire, e fino ad oggi ma anche domani e dopodomani chissà, sono nel caos più assoluto.
e forse arrivare a spendere anche 3990 per un sim 2 domino 35 ne varrà la pena?
ah dimenticavo, sapete che il mitsubishi 5000 lcd era uno spettacolo ( full hd) e se non sbaglio siamo sui 3600 o 3900 €.
La scelta rimane sul Dlp.
La Spesa sui 3000 per il proiettore e circa 1000 /1500 per ampli,dvd e casse.
Il telo fisso sui 300 € da 80 " in 16/9 e da una distanza di proiezione di circa 3,30/3,40.
CHI HA VOGLIA DI AIUTARMI?
ah, visto che è di moda, il mio attuale impianto è composto da un televisore Philips 29 " crt comprato alla metro a 199 € e si vede anche bene e niente altro! hi hi hi.
scusate, non volevo inserirlo qui!
ops.... forse mi sono sbagliato ad inserirlo