Mi sono deciso ??. x goldrake_77... un chiarimento
Ciao,
dopo varie visite nei negozi e discussioni sul forum..... avrei deciso....
Philips 32pf9531...... rinunciando a c/a 4 mesi di bagordi e uscite serali....oltre che al lettore Divx, poi.... mi prostrero' ai piedi del mio amico negoziante e cerchero' di scucirgli un ulteriore sconto super.......
Una precisazione :
goldrake_77 quota :
l'idea del self-ambilight mi piace, penso che lo farò anche io
ma leggendo le caratteristiche sul sito di Fot...git c'e' scritto che il modello in questione ha questa caratteristica.... non e' cosi ???
Grazie, non posso aslpettare lunedi' pomeriggio che vado al negozio a vederlo.....
Carlo
La domanda era per Goldrake_77 o per chi ha il 9531
Fra-Fola quota :
Rilassati Carlo...se non ti stanno bene neanche i film in dvd, allora ti consiglio di aspettare gli hd-dvd e i blu ray.
Finchè non vedrai film, partite calcio e giochi in hdtv vedrai sempre come dici tu!!!
Fra-Fola.....
Scusa ma non sono affatto nervoso...fossero tutti questi i problemi.. ho solo chiesto, a Goldrake_77, che ci ha gia' sbattuto la testa, un aiutino per cercare di "farmi meno male...." sbattendola anche io....
Tu hai un Phil 9531 ???
Se si perche' invece di dirmi cose ovvie non mi aiuti invece a capire che cosa potrei e dovrei fare per migliorare il tutto? e quali "variabili d'ambiente" attuare ? anche perche' mi sembrava di capire che qualcuno dopo l'aggiornamento software qualcosa ha risolto..... anzi un altro ha avuto un miglioramneto improvviso... come se fosse necessario un periodo di rodaggio dopo il quale..... il tutto viene visualizzato meglio.....
Non hai il 9531 !!!.. "come diceva Bracardi/Catenacci a Arbore.... Ma che te frega... ma che te frega...." scherzo chiaramente, ogni commento e' ben venuto, anche quelli poco pertinenti perche' aiutano a capire con chi si ha a che fare
Quello che hai detto lo sapevo gia', anche se non sono ferrato in argomento e comunque non sono poi tanto deluso dai risultati.... ( per esempio.... in un altro thread c'e' un utente che chiede se con questo LCD si vedono le scie del pallone durante le partite..... NO NON SI VEDONO e non si vede nemmeno l'effetto COMETA sulle scritte scorrevoli del TG2 ) solo che pensavo leggendo qua e la che questi fossero migliori.... e poiche' sono ignorante in materia chiedo aiuto a chi, prima di me ha fatto le necessarie e a quanto sembra indispensabili esperienze.....
Per l'argomento blue ray (che mi interessa per la parte PC visto che sono un gran consumatore di supporti scrivibili)..... finche' non si mettono d'accordo i due schieramenti per standardizzare il formato non credo valga la pena di fare e spendere nulla al proposito.
Nel frattempo ho attuato una "variabile d'ambiente" .....ho allontanato il TV di altri 30/40 cm circa e si nota un certo miglioramento visivo...
E' comunque sempre valida la domanda per Goldrake_77 ..... HELP ME.....
Grazie e ciao....
Carlo