No,e comunque non avrebbe nessun senso: se anche aggiorni l'hdmi,il resto della tv rimane lo stesso,ergo non potresti mai utilizzare le migliorie,apportate ai colori,dell'hdmi 1.3.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Visualizzazione Stampabile
No,e comunque non avrebbe nessun senso: se anche aggiorni l'hdmi,il resto della tv rimane lo stesso,ergo non potresti mai utilizzare le migliorie,apportate ai colori,dell'hdmi 1.3.Citazione:
La serie X ha deluso sotto molti aspetti, almeno personalmente, e soprattutto non vale quello che costa, assolutamente !Citazione:
Gli Sharp sono i primi ad essere di una nuova generazione e, sulla carta, sono i migliori in commercio. Per l'ingresso HDMI 1.3 non esistono upgrade sw.
Se fossi in te, quindi con 5.000 euro in mano, una fretta disperata di prendere un LCD, comprerei online lo Sharp XD1 46" !!!
Se stai senza tv, per tamponare provvisoriamente comprati un CRT da 200 euro e aspetta perchè a breve ci saranno molte novità interessanti;)
Se tieni ai tuoi soldi, non posso che condividere il consiglio di Trikkeballakke, buttarli così, a scatola chiusa, sia che siano € 50, sia che ne siano € 5000 è una follia.... Prendi tempo con un discreto CRT, valuta prima con i tuoi occhi tutte le possibili alternative (e risottolineo valutale prima con i tuoi occhi) e poi decidi.
Non credo che diminuire il tuo budjet di € 200/€ 300 possa cambiare di molto le cose.....
Bye!
con un bel impianto bose! ;)Citazione:
Se fossi in te, quindi con 5.000 euro in mano, una fretta disperata di prendere un LCD, comprerei online lo Sharp XD1 46" !!!
Io l'impiantino bose lo lascerei dov'è.
E ci metterei pure, una pietra sopra! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
l'aspetto che mi scoccia è che sono due anni che rimando l'acquisto del nuovo tv. novità oggi, novità domani non compro mai nulla.
prima il phil 9830 sembrava una bomba, poi la serie x, ora sharp.... ed io aspetto! ora che si è rotto anche il vecchio televisore sono proprio alle strette! francamente eviterei volentieri il bravia solo per ripicca della sony che ha posticipato il lancio della ps3.... ma all'estero sul nuovo sharp ci sono recensioni? mantiene le promesse? per me non è un problema di costo quanto di qualità... se il sony fosse cmq migliore alla fine lo prenderei comunque...
ma in italia è già disponibile? HO VISTO CHE ALCUNI SITI ON LINE LO VENDONO?
Gli sharp sono solo ordinabili,ma non sono disponibili da nessuna parte.
I sony serie X2000 a me non hanno fatto una buona impressione: francamente non li comprerei neanche se costassero un pò meno.
Per quanto riguarda gli sharp,per ora sono un bel punto interrogativo: l'unica cosa certa è che costano meno,per il resto bisognerà aspettare e vederli.
Concordo,infine,sul discorso della qualità: anche io preferisco spendere di più per avere un ottimo prodotto,ma il problema,a mio avviso,è che di ottimi prodotti di questo tipo ce n'è solo uno,il pioneer PDP-5000EX(che però costa "solo" 8500€),di lcd ottimi io non ne vedo nessuno.
Non ci sono recensioni per gli Sharp, almeno non ancora. Da qui ad 1 settimana qualche sito internazionale farà un review del prodotto. Datti 1 settimana di tempo x decidere.Citazione:
a mw ho visto il sony serie x 46" in azione: era il migliore televisore tra tutti.
l'ho visto due volte, la prima era collegato a skyhd e la differenza con gli altri tv era minima.
la seconda volta trasmettevano immagini promozionali in hd; si trattava dei filmati della lg. in questo secondo caso la differenza con gli altri televisori era abissale. gli altri tv collegati erano cmq ottimi prodotti sempre di fascia medio alta. la connessione era uguale per tutti. francamente io avrei acquistato il sony senza tentennamenti.
aldilà delle promesse su carta della sharp credo che a fare del sony sia la differenza di qualità dei materiali.
dalle ricerche che ho fatto credo che la sony possa offrire maggiore qualità a livello software per una maggiore accortezza nella caratteristiche della serie x.
la serie x si distingue dalle altre serie sony anche per la qualità dei materiali e temo che anche rispetto alla sharp la differenza sia questa nonostante questo nuovo lcd sharp prometta caratteristiche migliori.
in ultima analisi, per fare un paragone con il mondo della auto, il mio dubbio è questo: la sony sta alla sharp come la bmw sta alla lancia? meglio un motore bmw che fa i 200 kh o uno lancia che promette di farne 220?
Non mi trovi d'accordo. In realtà oggi Sony ti fa pagare il brand che aveva 10 anni fa, che senza dubbio raprresentava uno delle migliori marche al mondo sull' elettronica. Oggi non e' piu' cosi', l' unica cosa che non è cambiata è la politica del prezzo alto rispetto al prodotto.Citazione:
Oggi i televisori Sony sono tv di fascia media ad un costo da fascia top, un esempio per tutti il flop della serie X.
La sony ha dovuto fare degli accordi con altre major per la produzione di pannelli e l' elettronica ad oggi in parte è cinese (molti user sostengono la scarsa qualità dei circuiti Sony).
Non metto in discussione il tuo okkio, ma tieni presente l' opinione degli utenti del forum e soprattutto che molti centri settano al meglio una tv magari per promuoverla o perchè nn riescono a venderla.
La Sharp, si fa da sola i pannelli, per questo costano meno e riesce a stare un passo avanti a SONY e ti assicuro che la qualità costruttiva e di assemblaggio non è da meno.
Io vedrei, almeno sulle tv, Sony come una jaguar e le altre major (vedi philips, samsung, sharp) come delle bmw serie M. :)
Forse sarebbe meglio SONY=ROVER, Philips=BMW (serie 3/5, non di più) e Samsung=Seat/Skoda :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Povera Samsung.. la Skoda proprio no...! facciamo Fiat?Citazione:
Originariamente scritto da acigna