una domanda su questi media center
Ciao a tutti sono nuovo ed avrei una domandina ::D
Mi piacerebbe sapere se questi tipo di AV o cpu media center (tipo quelli della CDC acer idea 500, l'essedi ecc. ) si possono vedere anche tramite un Tv tipo Sony 32" (uno degli ultimi non piatti) semplicemente tramite scart o prese RGB ???? Oppure occorre un HD READY ???
Sapete io ho un bel Tv sony di 2 anni appena a 32" a schermo piatto con tubo catodico , quelli ultimi usciti , e non vorrei doverlo sostituire.:confused: :(
Il problema e che mi son rotto di aver problemi con il lettore Divx che ha dei problemi e non mi codifica alcuni file divx , quindi mi occorre prima masterizzarli su dvd rw, se trovo alcuni che non vanno sul lettore DVDplayer divx ecc. ,mi tocca ricodificarli. E questa strada mi è venuta proprio a noia !!!! :cry:
E' circa un anno che aspetto una nuova soluzione tipo "'acer idea 500" , anche nei compy hanno il CDC che è molto più aggiornabile ma un case veramente schifoso. :(
cosa mi consigliate !!!!!
Sono arrivato al punto di considerare di farmi una macchina da solo magari sfruttando un case in alluminio quello tipo Cooler Master ATC-620-CSX1
non ci rimane che aspettare !!!:confused: ??????