I loghi sparivano e riapparivano...
Qualità scadente rispetto a quanto visto con i mondiali.....ma avete provato a vedere per un secondo il canale 253??
Ciao
Alberto
Visualizzazione Stampabile
I loghi sparivano e riapparivano...
Qualità scadente rispetto a quanto visto con i mondiali.....ma avete provato a vedere per un secondo il canale 253??
Ciao
Alberto
bah,io cambiavo tra 16/9 e HD e la differenza era minima...in alcuni primi piani si vedeva che le immagini erano in HD, ma con la telecamera centrale dall'alto era come guardarle in SD, penso x' la telecamera era SD.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
il logo,ehehhe,magari il mio plasma l'avesse tolto...diciamo che nei primi 10 min nn appariva (così come il risultato),ma poi ha fatto "bella mostra di sè"!!!:D :D
bah sarà che il mio è un full hd e forse i difetti in hd sono meno accentuati ... certo la differenza tra il 16/9 e il canale hd è cmq notevole !
:read:
sia roma livorno che milan lazio erano pessimi!!! per me non c'era nessuna telecamera in HD solo SD !!!
Rispetto ai mondiali ... una schifezza totale!
E' evidente che i mondiali erano migliri: le riprese non erano fatte certo da sky!!!!
Ora invece è Sky a fare le riprese e la qualità si vede.
comincio a pensare che non abbiano neanche le telecamere HD o che ne abbiano di scadenti....insomma la solita truffa della repubblica delle banane!!!! si truffa, perchè basta leggere qualsiasi rivista del settore che testualmente recita: il passaggio all'HD sarà come il passaggio dal bianco e nero al colore!
Ora ditemi voi: i nostri nonni hanno mai avuto il dubbio che le immagini non fossero a colori????
No, ma guardando con una TV in bianco e nero delle immagini a colori, non si sarebbero accorti del passaggio. A buon intenditor, poche parole:D:pCitazione:
Originariamente scritto da TheBim
Ovviamente SKY di telecamere HD né ha, basta guardare SKY calcio Show per accorgersene. Ma con un TV a colori...
[QUOTE=kevinlomax]I loghi sparivano e riapparivano...
Su questa cosa ho avuto 25 minuti di speranza "minchia sky ci ascolta"
e invece al 26° eccoti il maledetto logo spacca plasma, meno luminoso dei mondiali però c'è!
Tra l'altro sempre nei primi 25 minuti il punteggio c'è stato per 10 minuti poi è andato via per 5 e poi è tornato!
Lì ho pensato che era impssibile che sky facesse tutto questo per noi!
Io ho visto milan-lazio su skysport HD ma tramite scart per il noto problema con il mio pio (aspetto l'assistenza) e cambiando da 253 - 206 - 207 devo dire che quest'ultimo era migliore come qualità, speravo quindi, una volta sistemato il chip, di sbavare, invece mi state dicendo che siamo sotto la qualità del mondiale.
Bene oggi mail a sky!
SKY non smettere di sognare!!!!!
Milan-Lazio è stata pessima fino a quando sul campo c'era molta luce solare,poi un tantino meglio.Mentre Torino-Parma aveva una qualità delle immagini ottima.
speriamo che le cose cambino al più presto o mi troverò costretto a disdire il contratto hd :(
Come vi sembrava la partita di Champions della Roma?
qualità SD...semplice...come la partita di sabato...
a questo punto credo che l'olimpico nn abbia tutte le telecamere HD,visto che quella principale era in SD!!!
Ma non è vero!si vedeva molto bene, non perfettamente...Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
I replay erano in sd e si vedeva!!
Ciao
Alberto
ho messo un attimo su skysportHD ora e c'è la replica della partita della roma....a questo punto correggo il tiro, è HD (si vede che ieri per i 2 min in cui l'ho guardata sono capitato in un momento sbagliato,o magari era il segnale da me che nn era il max), si vede bene e definita...peccato,è vero, per i replay in SD, ma per il resto è tutto ok,tranne l'audio troppo basso...
dai che sky sta migliorando!!!:D :D
Possibile che al sabato e alla domenica si vedano peggio perchè sky deve trasmettere in contemporanea molte partite (fra serie B, anticipi di A e altri campionati esteri?). Cmq ieri mi son visto il Chelsea in SD e la qualità era oscena.
A me sembrava di stare allo stadio Olimpico ieri sera!!
Solo l'audio come già detto era un tantino basso ma la qualità delle immagini non si discute...(secondo me).
Fate così...stasera vedete prima la partita sulla Rai e poi su Sky SD poi su Sky in HD.Tirate le somme. ;)