parlo da ignorante cronico....
ho l'hitachi 42pd6600
ris. 1080x1080
andrà bene sto' pioneer??? .... quando esce?
Visualizzazione Stampabile
parlo da ignorante cronico....
ho l'hitachi 42pd6600
ris. 1080x1080
andrà bene sto' pioneer??? .... quando esce?
Ho visto in funzione il 940 al TAV, collegato allo splendido plasma 427: c'era un DVD in visione tramite HDMI e grazie alla funzione di up-scaling le immagini erano veramente ottime. Ho chiesto ad un responsabile della Pioneer quando sara' disponibile e a che prezzo: per fine settembre, inizio ottobre e il prezzo sara' sui 1500 Euro. La cifra e' notevole ma si tratta dell'unico video-registratore Pioneer con funzione di riscalatura a 1080p e inoltre possiede ben 500 giga di hard-disk; confermo inoltre la presenza di decoder digitale, slot CI per Pay-TV, ecc.
Si tratta, insomma, dell'ultimo anello dell'evoluzione del DVD prima del passaggio al blu-ray.
Resta da vedere di cosa si ha bisogno: i nuovi lettori blu-ray faranno anch'essi l'up-scaling a 1080p dei DVD ma, ovviamente, saranno senza HD e senza possibilita' di registrare sugli stessi BR... con questo 940 si ha tutto tranne la possibilita' di leggere i BR... beh, certo l'ottimo sarebbe il 940 insieme ad u lettore BR oppure attendere qualche mese i primi 940 in versione blu-ray :p
Beh guarda secondo me per 600 euretti si puo optare sulla LG e nella fattispecie sul modello D75 che e un equivalente del pio 545 ma che in piu ha la possibilita dello slot per il digitale terrestre m@p ovvio che non ha il 1080p pero sono 900 euretti di differenza oltre alla minor capacita del HD, come dici tu conviene aspettare e buttarsi su di un BR se uno vuole il fullHD:D :D
anche il pio ha uno slot per le card sul retro.. nn so se sia m@p però..Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ti confermo che non e abilitato:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Pao
L'ho chiesto direttamente al TAV allo stand Pioneer
peccato ......................
orditato l' humax dtt 5000 , spero sia valido ......
Io ho il dtt 5000 ottimo prodotto:) :) e piu di un anno che gira e va bene...Citazione:
Originariamente scritto da francesco78
Comunque come avevo scritto prima prendi in considerazione il D75 della LG
Io ho il dtt 5000 ottimo prodotto:) :) e piu di un anno che gira e va bene...Citazione:
Comunque come avevo scritto prima prendi in considerazione il D75 della LG
darò un'occhiata al sito lg , non l'avevo ancora preso in considerazione ....
azz.. grazie per l'infoCitazione:
ma che cavolata però.. speravo lo fosse :(
se non è abilitato ad usare le carte prepagate Mediaset o La7.. a cosa serve lo slot che ha sul retro?
Ciao. Ad oggi LG sembrerebbe offrire questi modelli: RH200MS, RH7900MH, RH-7800, RH-7500, RH177 RHS-7750MHS. Non è che mi sai dire dove trovare info sul D75 ? :confused: Ciao e grazie ! :)Citazione:
Dai un occhiata qua;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964
il D75 della Lg mi sembra un po' caro considerando il fatto che ha un HD di solo 80 gb .....
news sul pioneer 545 ?
sono in vendita entrambi i modelli ( con e senza digitale terrestre ) su fotodigit.
ma non ho ancora capito se lo slot ci che ha il modello col digitale terrestre permette di usare le schede m@p e irdeto ............
qualcuno sa qualcosa di certo in merito ?
la pioneer non risponde ............
Mi ripeto stando al personale del TAV lo slot non e abilitato al m@p:( :(Citazione: