Sharp 46" XD1 !!! basta attendere 1 mese !Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
Visualizzazione Stampabile
Sharp 46" XD1 !!! basta attendere 1 mese !Citazione:
mi inserisco
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Mi accontenterei del 37" della sharp serie xd1...spero non costi € 3500
ciao a tutti, non sono molto esperto, volevo sapere da voi se per una persona come me, che guarda principalmente programmi tv con il digitale terrestre ed usa la tv anche come schermo pc possa convenire comprare un full hd da 40 pollici oppure "accontentarsi" di un hd ready sperando che i programmi televisivi si vedano un pò meglio...
ho letto nei vari post che vedere la tv con gli lcd non e' proprio il massimo!!
ciao e grazie ;)
sai dirmi il prezzo + o - di quantoi costerà?grazie comunque :DCitazione:
Anch'io vorrei saperlo per un 37"....Citazione:
i 37" dovrebbero stare attorno ai 1.900/2.000, i 42" attorno ai 2.500, i 46" attorno ai 3.300 (prezzo online)
Citazione:
Se i 37" stanno sui 2000 sto nel mio badget...
Mi se che i nuovi sharp full hd 37" costeranno intorno ai 3000 euri...
Leggete qui
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28573
In effetti c'è qualcosa che non torna: a parte il fatto che non si capisce a cosa serve far uscire due 37" full hd in meno di un mese,se il presso dell'LC-37GE1E sarà sui 3000€,mi sembra molto difficile che gli altri modelli,più nuovi e più perfomanti,possano costare addirittura meno.
Mah,staremo a vedere cosa succede.
Senza andare troppo in OT, vorrei farvi riflettere su 2 punti importanti:
-HD-DVD rimandato per Italia e Spagna
-Ritardo PS3
Ci saranno ritardi di alcuni mesi sia per software che hardware hd !
Indi per cui prendiamocela con molta calma, soprattutto per un full hd.
concordo pienamente :D però sono moltu curioso su questi pannelli fullHDCitazione:
per aspettare nel frattempo mi sono preso 3 mesi fa uno schermo da mettere in salotto ( per ora :D che poi finirà in camera da letto) da 27 pollici che si vede sia con dvd e con xbox360 davvero bene :cool:
Citazione:
io ho fatto la stessa cosa: mi sono preso un bellissimo Panasonic TX326LX6F a 679 euro in attesa del full hd magari a led :D
In effetti anche io non sono un grande estimatore degli sharp(per carità,non si vedono male,ma mi sono sempre sembrati ben lontanti dei migliori),ma spero che con questi abbiano fatto un nettissimo salto di qualità.
A dire la verità,comunque,non so se aspettarmi grandi cose: per migliorare molto gli lcd avrebbero bisogno di innovazioni tecniche,innovazioni che qui non vedo(si,ok,c'è l'illuminazione a 4 bande,però basta quella?).
Putroppo ho paura che dovremo aspettare i full hd retroilluminati a led.
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fantacilli
questi sono i prezzi di listino dei nuovi Sharp FullHD
LC-52 XD1E : 4.499,00 €
LC-46 XD1E : 3.499,00 €
LC-42 XD1E : 2.499,00 €
LC-37 XD1E : 1.999,00 €