Visualizzazione Stampabile
-
Un link please ....
Felicega ha scritto ------------------------------------------------------
La ciliegina sulla torta è che la Sony Pictures ha appena annunciato che il blue-ray del Codice da Vinci è stato rinviato al primo semestre 2007 (da tempo già in prenotazione sugli store on-line).
------------------------------------------------------------------------------
Puoi postare il link alla notizia?
Hanno rimandato tutti i titoli oppure solo il CODICE?
-
Me che dire, motivo in + per prendere una 360 per giocare e il suo lettore che sta per uscire per gli hd dvd... non vedo quale sia il motivo di aspettare e spendere tanto per il blue ray disk.
Comunque ci manca solo che la sony esca con la ps3 con lettore dvd rom e siamo a posto. Dato che col passare del tempo son calate le porte hdmi dichiarate (una volta erano 2 poi una e solo sulla + costosa) calate le prestazione per problemi di lentezza sul bus, calati i mhz della gpu grafica... e per lo + pare che a novempre sarà grassa se avranno 500.000 consolle dandone 100.000 in jap e 400.000 in usa... in pratica un numero irrisorio. Sperano di arrivare a 2 milioni per fine anno...
Dito in giù definitivo per sony!
-
Ps3 SCAFFALE!!
Sono sempre stato un fan playstation, ho sempre fatto la parte del sonaro, ma ora basta non posso continuare a dare fiducia a chi va avanti di balle colossali.
Percui possedendo già l'XBox360, spenderò quei 600 eurini in videogiochi per la console microsoft lasciando PS3 a prendere polvere sullo scaffale, sperando che la massa mi segua e che serva di lezione a Sony per cambiare, anche se dubito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Felicega ha scritto ------------------------------------------------------
La ciliegina sulla torta è che la Sony Pictures ha appena annunciato che il blue-ray del Codice da Vinci è stato rinviato al primo semestre 2007 (da tempo già in prenotazione sugli store on-line).
------------------------------------------------------------------------------
Puoi postare il link alla notizia?
Hanno rimandato tutti i titoli oppure solo il CODICE?
ecco in sintesi la notizia data da AFDIGITALE:
ma giusto qualche giorno fa Sony Pictures USA ha annunciato il rinvio sine die (si parla già di metà 2007) dell’attesissimo Codice Da Vinci in Blu-ray, titolo che sarebbe stato, anche in Italia, la prima uscita contemporanea DVD/Blu-ray di casa Sony. Nessuna notizia ufficiale, per il momento, riguardo l’edizione italiana, ma le possibilità che questa anticipi di sei mesi il ben più florido mercato d’oltreoceano appaiono poco convincenti. Quanto meno sarebbe un’operazione inedita: troppo bella per essere vera…
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12444
e lo store che mette in vendita il blue-ray con data 24/10/06.... che ridere...
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp
non ne sono certo ma credo che difficilmente Sony Picture localizzerà dei blue-ray in Italia senza il supporto della play 3
Felice
-
Tanto poi la comprano tutti e andando di corsa magari al centro commerciale a 100 km da casa perche' hanno sentito che li' ne hanno.
La Sony fa' quello che vuole perche' sa' che "puo' fare quello che vuole",tanto i consumatori somari che continuano a farsi prendere in giro saranno pur sempre milioni,e a un mese dall'uscita quelli non somari avranno dimenticato tutti i rinvii e le prese per i fondelli da parte di sony prima dell'uscita della play.
Non sanno fare gli LCD,non hanno mai inventato uno standard diffuso (forse le 8mm),l'unica cosa che sanno fare sono i videogiochi ma sembra che anche li' inizinoo a perdere colpi.
Chi si sente preso in giro faccia una bella cosa,il giorno dell'uscita (quando sara') della ps3 invece di comprala spedisca una mail a mamma sony dicendo " Non ho comprato e non comprero' la PS3 perche'......."
Saluti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Tanto poi la comprano tutti
Chi si sente preso in giro faccia una bella cosa,il giorno dell'uscita (quando sara') della ps3 invece di comprala spedisca una mail a mamma sony dicendo " Non ho comprato e non comprero' la PS3 perche'......."
Saluti.
Hellas, hai fottutamente ragione:p :asd:
Luca