Ma stazza, non si riferiva al rapporto di contrasto....! (SMILE)
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Ma stazza, non si riferiva al rapporto di contrasto....! (SMILE)
Ciao
Rino
beh... se escono prodotti nuovi non è quelli che abbiamo peggiorano... continuano a vedersi per come li abbiamo presi e ci sono piaciuti ;)
Quindi chissene... se me lo godo, anche se sono ben coscente che esiste di meglio (ma esisterà sempre) continuo a godermelo.
Quando sono stufo lo cambio... senza nessun rosicamento.
Se non volevo rosicare per le cose nuove stavo lontano anni luce da questo hobby (non esiste mica solo il proiettore :cool: )
Anche se di OTTAVA mano non si incorre in "incidenti" come quello del Panny 900! E di fronte ad esso non ci resta che stropicciarci gli occhi.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ciao
Rino
Certo che non peggiorano, ma nemmeno i CRT migliorano!Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Infine non esistono solo i proiettori, ma rosicare, di norma, non piace a nessuno.
Ciao
Rino
A me' non sembra che parlando di DLP Scaler HTPC etc etc le cose stiano meglio.Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Ma e' una mia opinione.
Ciao
più che altro da OT :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato; :O
Paolo
Appunto, quindi le cose rimangono esattamente uguali... e allora perchè preoccuparsi :DCitazione:
Se volevo un crt lo compravo, se volevo un dlp idem... volevo quel lcd e sapevo come funzionava.
Ancora ora me lo godo e so che quando vorro cambiarlo potrò farlo (anche grazie al costo contenuto).
Insomma... se uno rosica faceva megio a prendere un'altro prodotto... se è contento di quello che ha preso ti assicuro che non rosica (almeno io ;) )
Hai ragione.Citazione:
Non ho grosse esperienze dirette con i CRT, ma da quanto leggo i fuori raster sono tutt'altro che accidentali :D
Ciao.
Bravo! è lo spirito giusto.Citazione:
anche se poco consumista....
se ti può consolare il mio cell ha 4 anni di vita, e la cosa incredibile è che vivo sereno e non ci penso :D
volevo quasi andare da un psicologo e parlare con lui di questa cosa.
Ilario
Citazione:
Forse, tutto vero con qualche riserva, se però non abbiamo in cima un riferminento che non cambia come nel caso deil CRT.
Ciao
Rino
Si infatti il mio si vedeva uguale a zero ore come a 6000.Citazione:
mi state facendo sganasciare :DCitazione:
pero' Rino a me viene in mente che, se non sbaglio, a te piacciono le Fiat, quelle si' che hanno una durata nel tempo molto limitata... :D
anche secondo me!Citazione:
come non è vero che non migliorano.
il confrondo con un proiettore digitale di 5 anni fa è devastante. Anche per macchine del calibro di un Sim2 HT 300.
Non sarà semestrale come lo vogliono vendere, però i digitali stanno correndo forte.
Io continua a preferire i CRT ho cambiato il mio vecchio 420 comprato nuovo 3 anni fa per un 800 NUOVO un paio di mesi fa.
Forse tra 5 anni comprerò un DLP 1080 a 3-4 mila euro. credo che per quel periodo le tecnologie saranno mature e il passaggio dal "caldo" analogico indolore.
Ilario.
direi di no... anche perche' io acquisto solitamente il modello appena dismesso, che sia computer, auto o moto... e che si trova a prezzo piu' basso! :cool:Citazione:
cmq non si puo' arrestare il consumismo (e la ricerca)!!! :p
ovviamente so di comprare un qualcosa gia' "vecchio", ma, in linea di massima, lo tengo finche' funziona
Urca... anche io... dici che con qualche pastiglietta mi passa sta cosa? :DCitazione:
Originariamente scritto da ango