bentornato:mano:......sei stato anche folgorato da mamma epson a quanto vedo dalla signature;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
bentornato:mano:......sei stato anche folgorato da mamma epson a quanto vedo dalla signature;)
walk on
sasadf
oh yess,
folgorato più che altro dalla necessità di connessione hdmi per le note trasmissioni in hd - è un altro pianeta -
Comunque l'epson è un ottimo prodotto, sensibilmente migliorato rispetto ai già buoni precedenti.
Scrivo poco ultimamente, non riesco ad interessarmi molto al multich e quindi di discussioni interessanti ne trovo poche...
Però a cena con gli amici, sempre pronto!
Ecchime anche se stavolta mi tocchera' lavura' di penna orecchio e fotocamera.;)
1) Spidertex - cena
2) Obi - cena
3) Maurocip - cena
4) Esorciccio -cena
5) Sasadf - cena
6) astigmatico - cena
7) ataru+consorte - cena
1) Spidertex - cena
2) Obi - cena
3) Maurocip - cena
4) Esorciccio -cena
5) Sasadf - cena
6) astigmatico - cena
7) ataru+consorte - cena
8) Pierlo (aka jupiterinmind) - cena
Evvai!!:yeah: adesso inizia a essere una gran bella combriccola....
OBI, vista la tua esperienza EGAV, ci pensi tu a trovare la località adatta?
(ti prego non farci spennare...:mbe: )
walk on
sasadf
Ci posso provare, brutto spilorcio ;) :D, anche se la zona non è da me molto conosciuta. Forse altri ne sanno di più.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
la sede del Roma Hi End se non erro è sull'Aurelia, potremmo arrivare a Prati e andar in quel ristorante proposto da Gordon.
Però Marco non si vede ultimamente sul forum, forse Obi puoi contattarlo tu? io non ho suoi riferimenti.
ciao
Ci avevo pensato anch'io.
Oppure devo chiedere ad ARAGORN29.
Ci provo.
ricordo a tutti che c'è gente che quella sera rientrerà facendosi un viaggetto di un centinaio di km, e farla abboffare non è grandemente consigliabile...:mbe:
PIZZA!!!:winner:
walk on
sasadf
Sei il solito...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Rinuncio. Fate voi.
Per l'organizzazione a me sta bene tutto (tranne la pizza a 30euro, ribadisco).
IDEM c.p. per la pizza a 30 euro no!!!
Anzi, chi prenoterà abbia la compiacenza di dire al ristoratore: "senta siamo 15 persone, e nessuno ha voglia di pagare 25/30 euro per una cena antipastino/pizza più bevande: quindi mettiamoci d'accordo prima sul cumquibus".
Per fretta ci siamo ricascati recentemente alla cena pre Arcadia su a MILANO: 35 persone, antipasti misti più pizza e qualche sparuto dolce, 25 eurozzoni!!:eek: :doh: :nono: :huh:
walk on
sasadf
Salvatò te voglio bene ma la conversione ormai è 1 a 1.
In un buon ristorante a Latina (dove mediamente si mangia meglio che a Roma) ci vogliono 40/45 euro.
Se mangi pesce 60 euro.
25 euro per la Pizzeria a Milano non mi è sembrato, onestamente un furto.
Pierlo
Forse perché abbiamo fatto l'abitudine a farci fregare :mad:Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Salvatore solo per curiosità, ma a Frosinone quanto la paghi una pizza e una birra?
se ripenso alla Lira è un furto 25 euro, ma considerato il passaggio 1:1 è ancora accettabile
ciao
dalle 8 euro alle 16 massimo...
Ad es. sabato abbiam pagato 17,50 per un antipasto+pizza+birra+caffe+dolce(5 su 14).
Pizzeria radiata per sempre..:rolleyes:
walk on
sasadf