Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
la mappatura non sarà 1:1 perchè ci sarà sempre il downscaling da 1080i ( i primi film così sono nativi) a 1280x720p, ulteriormente poi riscalati alla risoluzione del tuo TVC a 1366x768...
La xbox360 esce anche a 1080i con il cavo component, con il vga non ne sono sicuro.
I film hd-dvd sono quasi tutti codificati a 1080p solo qualcuna delle prime uscite, mi sembra uno o due (io ne ho una trentina e sono tutti codificati 1080p), era codificata 1080i.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
La xbox360 esce anche a 1080i con il cavo component, con il vga non ne sono sicuro.
COnfermo che in VGA esce a 1080i. Testato a dicembre a fondo. Leggermente meglio che col component.
Salu'
-
A breve ci sarà un aggiornamento della dashboard per far uscire il segnale a 1080p, pare sia per i film che per i giochi :eek: !!!
Comunque: WARNER annuncia un disco ibrido, a metà tra HDDVD e BD, pare che sia una sorta di DUAL DISK.....è un macello:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nello
A breve ci sarà un aggiornamento della dashboard per far uscire il segnale a 1080p, pare sia per i film che per i giochi :eek: !!!
Comunque: WARNER annuncia un disco ibrido, a metà tra HDDVD e BD, pare che sia una sorta di DUAL DISK.....è un macello:confused:
si l'ho sentita anch'io.