Il 7" e' un po' pochino..pero'
Anche io sono stato felice possessore di un 7" un po' datato (BARCO...non ricordo il modello), prima di passare all'8"
Resto dell'idea che con un budget cosi' rosicato sia meglio un vecchio CRT da 7" che un digitale nuovo. Se il budget sale un pochino forse le cose cambiano. Pero' se avessi la possibilita' di prendere un 8" in buone condizione, non c'e' gara. Vai a vedere al TAV e poi mi sai dire. I digitali economici sono belli ma dopo un po' di tempo che li guardi, hai l'impressione che ci sia qualcosa di strano. Quelli costosi sono un altra cosa.....e' il futuro per tutti. Per alcuni prima e per altri molto molto dopo!:D
Per tornare in tema, io fossi in te non mi farei troppe menate su quale sia meglio dei 3 che citi. Prendi quello in condizioni migliori. Pero' prima vai a vederne uno ben tarato per essere sicuro che il risultato ti soddisfi. Per esempio vai da un amico del forum che poi ti potra; anche dare consigli sull'installazione!!! Una cosa e' sicura: se vai su modelli ultra conosciuti come il 420 (solo un esempio), qui sul forum avrai tanti consigli ed indicazioni. FOrse il sony e' quello meno presente (prendilo con beneficio di inventario)
ciao