Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Per il video non puoi applicare "la regolina" che applicheresti all'audio .. i margini sono nettamente più risicati ... per cui una scontistica come quella da te prevista risulta ... troppo alta.
Potrebbe anche essere...staremo a vedere quando arriverà nei negozi.
Citazione:
a me il domino 30h non ha mai presentato il signor "effetto rainbow"
Confermo anch'io!! con questo D80 le cose non potranno che migliorare:)
-
che voi non ne soffriate, e me ne rallegro per voi, ciò non vuol dire che non esista tale problema:O
Vedremo al Tav se i nuovi controller mantengono quanto promesso tra le cose scritte su DVHT dal tutorial di Alberto:Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
che voi non ne soffriate, e me ne rallegro per voi, ciò non vuol dire che non esista tale problema:O
walk on
sasadf
Giusta osservazione....Sasà, infatti le mono matrici non risolvono il problema!
Purtroppo x chi soffre di questo "male" la panacea sono i 3 chip che ancora sono proposti a costi improponibili per noi terrestri !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Purtroppo x chi soffre di questo "male" la panacea sono i 3 chip che ancora sono proposti a costi improponibili per noi terrestri !!
Ahimè si..a volte capita anche a me di vederlo, per fortuna raramente:)
-
Alcune caratteristiche tecniche del D80 confrontato al HT3000
http://www.mail-active.it/aziende/simdue/D80_IFA_W.pdf
-
Ciao, a chi interessa nel settore videoproiezioni/videoproiettore c'è la news sim2 che, dal 2.09.06, parla del domino80.
Erik50
-
Citazione:
il problema può anche esistere, ma se su 10 persone, 9 dicono di non percepire il famoso rainbow, ci sarà un perchè ?
il perchè si spiega affermando che sim2 ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscita a minimizzare il grosso problema che affligge tutti i dlp.
p.s. durante i film, ne io, ne tutti quelli a cui li ho fatti vedere, l'abbiamo mai percepito,
solo qualche volta, quando faccio movimenti bruschi, tipo alzarsi di fretta dal divano ;),
in realtà quando vedo i film, non saltello di qua e di là, come fai tu sasà :D :asd: :asd:
-
Quello che percepisco io, non saprei se definirlo effetto r., in quanto tale manifestazione avviene quando viene inquadrato un oggetto in primo piano in movimento su sfondo indefinito e di colore blu, rosso o verde.
Ebbene intorno all'oggetto si visualizza una sorta di scia...
Però mi è capitato anche, raramente come nell'altro caso, di intravedere appunto muovendo lo sguardo rapidamente qualcosaltro di strano.
Sapete per caso indicarmi quale dei 2 è definibile e.r.?
-
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
il problema può anche esistere, ma se su 10 persone, 9 dicono di non percepire il famoso rainbow, ci sarà un perchè ?
il perchè si spiega affermando che sim2 ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscita a minimizzare il grosso problema che affligge tutti i dlp.
p.s. durante i film, ne io, ne tutti quelli a cui li ho fatti vedere, l'abbiamo mai percepito,
solo qualche volta, quando faccio movimenti bruschi, tipo alzarsi di fretta dal divano ;),
in realtà quando vedo i film, non saltello di qua e di là, come fai tu sasà :D :asd: :asd:
AL TAV vedrò e saprò dirti!!:Perfido:
Io non saltello durante i film...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Per il video non puoi applicare "la regolina" che applicheresti all'audio .. i margini sono nettamente più risicati ... per cui una scontistica come quella da te prevista risulta ... troppo alta.
...e aggiungo... questo sopratutto quando parliamo di SIM2 ;)
PS: scusate se dico uno sfondone, ma dalla foto mi sembra un Domino20?? :eek: o hanno semplicemente usato lo stesso case/chassis ?
Bel prodottino... come del resto SIM2 ci ha sempre abituati.. son curioso di visionarlo al TAV se riesco ad andare...
-
Citazione:
Io non saltello durante i film...
sasà guarda che si gigioneggia !!!! :p
giuro che se te la prendi cosi', non gigioneggio più :cry:
ciaooooo