MI associo all'appelloCitazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
Ciao
Visualizzazione Stampabile
MI associo all'appelloCitazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
Ciao
Se mi cercate dei link di forum tedeschi e delle prove vi aiuto io....Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Ho richiesto al servizio clienti di Pioneer quando saranno commercializzati in Italia i nuovi modelli:
Ecco la risposta:
"Gentile Cliente
i plasma di 7° generazione verranno commercializzati nei mesi di settembre-ottobre.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
Servizio Clienti"
Ciao a tutti
E io che speravo che avessero il sinto e tutta la parte
ingressi e uscite separate come nell' FDE/XDE.:cry: :cry:
Mi rompono tutti i fili dietro al tv :mad:
meglio un solo cavo e tutto il resto "nascosto"
peccato, questa la considero un piccola pecca.
Bye
Esiste anche il modello con il box separato... mi sembra però che in questo caso sia quello inferiore come prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
La cosa lascia pensare:confused:
Scusa dove hai letto questa notizia?:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ecco le caratteristiche con possibilità di confrontare tra i vari modelli anche della serie precedente
http://www.pioneer.eu/eur/product_ov...onomy_id=62-63
Ciao
in effetti sul sito videosell li danno disponibili per il 20 SettembreCitazione:
Originariamente scritto da giopilo
saluti:)
ot: cento!:winner:
edit:
sul sito Pioneer si possono scaricare i manuali
http://www.service.pioneer-eur.com/p...earch?openform
Sono finalmente arrivati anche sul sito italiano.
Da notare che la versione con box separato ha 2 hdmi, mentre la one-body solo una :D e finalmente hanno messo lo slot per le card ppv :)
Non vedo l'ora di poterli ammirare con i miei occhi :eek:
Ma scusate ragazzi, dove avete letto sta notizia che i nuovi 42" hanno il box separato:confused: Si legge dappertutto che sono ONE-BODY quindi col sintetizzatore integrato. Magari fosse separato, io ho comprato tutto il mobilio in funzione del 436 XDE, per apprendere ora che il mio fornitore puo' ordinarne soltanto uno con una maggiorazione di 600 Eurozzi:cry: :cry: UAaaaaaaaaaaaaaa' come sono disperato. Pensare che il nuovo costa di meno, ma non mi ci passano i cavi dal pannello dove lo appendero' se e' tutt'uno. Perfavore, confermatemi questa meravigliosa notizia, che ce n'e' uno nuovo col box esterno!!!¨Citazione:
Originariamente scritto da Gatz82
F.ree
Tranquillo e guarda qua http://www.pioneer.it/it/product_ove...onomy_id=62-63 ;)Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ci sono entrambe le versioni, ovvero one-body e con box esterno :D
Io non capisco dove ci sia scritto... sara' che sono io stupido, ma proprio non riesco a capire. Li' si parla di sintonizzatore integrato, penso che significhi che e' tutto dentro... come ti spieghi che il nuovo TV e' piu' profondo di ben 2.5 cm? ci sara' un motivo. Poi ho trovato una foto qui... Se premi "scarica la scheda" a destra, a pagina 13 del PDF troverai una bella foto di profilo del TV dove si vedono chiaramente degli Slot di connessione.... Boh, non lo soCitazione:
Gatz, ma ne sei proprio sicuro?
Comunque grazie dell'informazione:)
Se guardi la pagina che ho lincato vedrai che ci sono 4 modelli da 42 pollici, due con tuner dtt e due no. La stessa cosa della versione vecchia, dove due erano one-body e due invece no. A me sembra la cosa più logica, ma posso sempre sbagliare ;)
se provate a scaricare i manuali dei Plasma in questione capirete immediatamente che non hanno il box esterno...i collegamenti sono sul retro del pannello!
La differenza tra i due modelli:
427 in più:
-1 hdmi supplementare
-PC in
-Subwoofer out
-pip/pap
-calibrazione ISF possibile
-SR control
4270 in più:
- stand da tavolo fisso
http://www.service.pioneer-eur.com/p...earch?openform
fate la ricerca con la parola "pdp" e scaricate il pdf che volete
saluti:)
Mi dispiace, soprattutto per me, ma anche nella versione vecchia la presenza del digitale terrestre non aveva influsso sulla presenza del box esterno. Infatti il modello XDE aveva il box con il dtt, ma l'FDE non aveva dtt pur conservando il box esterno. Poi c'erano (e cis ono ancora )l'RXE e l'SXE one body.....Citazione:
Comunque... cvd!!ahhhhh come sono disperaaaaaaato!!!!