Ho votato Monsters & Co.
Comunque per me sono tutti bellissimi.
Visualizzazione Stampabile
Ho votato Monsters & Co.
Comunque per me sono tutti bellissimi.
Per ora 22 votanti e nessun dissenso.....
Direi proprio che la pixar piaccia!! :angel:
walk on
sasadf
ho votato The Incredibles, per me il miglior Pixar in assoluto!
Un film che sarebbe potuto essere un film girato con attori in carne ed ossa!
Monster a mio avviso il meno bello di tutti, Nemo al secondo posto come medaglia d'argento dietro agli Incredibili soprattutto per il doppiaggio di Ellen De Generes che parla il balenesco, mi sono cappottato dal letto!
Cars ancora non l'ho visto, ma anche solo per Marco della Noce che doppia il cinquino giallo mi fa sbellicare
ciao
igor
Votato "Gli Incredibili".
Anche io purtroppo non ho ancora visto Cars.
Ciao
Alla fine Gli Incredibili.
Ho due bambini e il senso della famiglia mi ha colpito enormemente (il mio primo figlio è biondo come flash ed ha più o meno la sua età).
Monster&Co. non ce l'ha fatta per un niente, ma comunque è strepitoso per originalità con quell'idea meravigliosa che generare gioia (le risate dei bambini) sprigiona un'energia imparagonabile e purtroppo spesso ce ne dimentichiamo!
Per quanto riguarda Cars, direi che in effetti la trama non è trascendentale, ma vederlo in sala Energia all'Arcadia nei posti centrali alla 14° fila è impagabile! ;)
Paolo
Votato gli Incredibili, secondo me il più "cinematografico" e maturo.
Nella mia personalissima classifica:
1) Gli Incredibili
2) Monsters & co.
3) Toy Story 2
4) Toy Story
5) Cars
6) Alla ricerca di Nemo
7) A bug's life
Ciao,
Pierangelo
Ho votato Toy Story 2: la storia è bellissima e in alcuni tratti commovente.
Bellissime e indimenticabili le scene con i telefilm e le pubblicità in B/N!
IMHO è uno dei pochi casi in cui il sequel supera il primo film (senza scomodare capolavori assoluti come "Il Padrino").
ciao!
mi avete fotto tornare la voglia di rivederli tutti!!!!!!!
una cosa che davvero non mi aspettavo è il successo di Nemo...devo rivederlo perchè mi devo esser perso qualche cosa!!
@ sasadf
con tutti quei jpg si potrebbe fare una bella targona PIXAR:fiufiu:
Citazione:
Originariamente scritto da Beetle
é proprio quello che mi ha chiesto Belfiore l'altra sera!!:yeah:
avrete notizie a breve!;)
walk on
sasadf
Alla fine non ho scelto...ovvero a mio modesto parere sono tutti fantastici
Devo ammettere però che me li dovrò rivedere tutti di nuovo:D :D
Cavolo ho sbagliato, volevo votare la penultima e ho votato l'ultima.
Chiedi ai mod se si può fare qualcosa, spiace vedere sporcato così il sondaggio:boh:
walk on
sasadf
Modificato ma solo sulla parte numerica, non posso riassegnare il nome.
@Cosmopavone: prova a rivotare, se ti accetta il voto riallineo il numero.
Ciao
Angelo
Ho votato gli Incredibili e vedo che in molti sono d'accordo.
Per me cars è uno dei peggiori,solo il doppiaggio di Luigi lo rende simpatico.
Ho votato Toy Story2, come già detto da qualcuno uno dei pochissimi film della storia del cinema dove, a parte le moltissime chicche ed in generale l'ottimo messaggio trasmesso dal film, ci troviamo davanti, a mio parere, ad un sequel che supera il prequel.
Devo comunque ammettere d'averci messo almeno un quarto d'ora per decidere, soprattutto ero totalmente indeciso tra Toy Story 2 e Gli Incredibili (imperdibile il doppiaggio italiano di Amanda Lear per il personaggio di Edna e la voce narrante iniziale di Michele Cucuzza), poi alla fine ho chiuso gli occhi e ne ho sorteggiato uno!:p
Bye!