..........................bene bene bene.............non mi deludete mai......:D :D
Farò il possibile per non essere da meno...............:p ;)
Visualizzazione Stampabile
..........................bene bene bene.............non mi deludete mai......:D :D
Farò il possibile per non essere da meno...............:p ;)
Viste le notizie che corrono questi giorni...:mbe: (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56817 ), vorrei poi capire cosa ce ne faremo di questo VPR FULL HD...:rolleyes:
walk on
sasadf
Ricordo che:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
Paolo
Interessato, aspetto informazioni
Grazie
Se riesco a contrastare adeguatamente il WAF, ci faccio un serio pensiero... anche se mi pare siamo ben più di dieci ad essere interessati, mi metto in coda...
Novità????
molto interessato, naturalmente vorrei sapere il prezzo.
ciao
...........dovrei avere notizie a breve.........:D
nel chilometrico post iniziale non riesco a trovare la data di formazione del gruppo:Citazione:
Originariamente scritto da angelo
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
In ogni caso ti ricordo che avete tempo fino al I ottobre.
Paolo
Interessato con le ovvie riserve sul prezzo.
Ciao
Interessato con le ovvie riserve sul prezzo.
Sono interessato anche io
anche io interessato con le ovvie riserve sul prezzo.
siaoooooooooooo
Io mi sto per chiamare fuori: vedo più interessanti(e più vantaggiosi tecnicamente e economicamente...:rolleyes: ) altri oggetti :Perfido:
walk on
sasadf
Io mi tiro fuori: proprio oggi ho deciso di acquistare un altro prodotto...
Ciao,
Pierangelo